If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora,devo prendere la creatina,preferivo quelle in cps......
Per ora volevo provare qualcosa Muscletech....
mi spiegate le differenze tra:
CREAKIC
APLODAN
CEE PRO
ke tipi di creatina contengono?quae puo' essere la piu' efficace?
Grazie
Allora,devo prendere la creatina,preferivo quelle in cps......
Per ora volevo provare qualcosa Muscletech....
mi spiegate le differenze tra:
CREAKIC
APLODAN
CEE PRO
ke tipi di creatina contengono?quae puo' essere la piu' efficace?
Grazie
Dovendo scegliere tra i 3 andrei sul Creakic il meno costoso tra tutti ed il piu
valido secondo me....
Ottima la ethilestere ma sinceramente opterei per qualche altra marca più conveniente................
LA CEO NUTRABOLICS NO????
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
guarda dal basso della mia inesperienza io la muscletech la lascerei perdere come marca ci sono aziende certificate e serie che hanno prodotti anche superiori a questo colosso, per nn parlare del risparmi in denari..
2 buonissime creatine mi sembrano la V-12 turbo / cm2ultra entrambe della SAN (costano un po)
cmnq se è la prima volta che la prendi forse sarebbe meglio una monoidrato già veicolata
guarda dal basso della mia inesperienza io la muscletech la lascerei perdere come marca ci sono aziende certificate e serie che hanno prodotti anche superiori a questo colosso, per nn parlare del risparmi in denari..
2 buonissime creatine mi sembrano la V-12 turbo / cm2ultra entrambe della SAN (costano un po)
cmnq se è la prima volta che la prendi forse sarebbe meglio una monoidrato già veicolata
(sono consigli che sono stati appena dati a me)
Beh dai non sminuiamo così la Mt solo x via dei prezzi alti...
Ha tanti prodotti molto validi (es. Leukic, Anator) ed è un'azienda che usa materie prime certificate come molte altre...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Allora,non e' la prima volta che uso creatina...in passato ho provato un po' di tutto......la krealkalin,creatina e.e.,creatina chelata,crea con magnesio...e tante altre....forse quella che piu' ho "sentito" e' stata la ceo nutrabolics.....anke a dosaggi molto massicci.Ora,poiche' devo spendere un buono cn un prodotto MT e avendo gia' preso un ECCELLENTE N.O. sempre della MT(anke se in italia nun se vende),volevo vedere tra qst 3....cmq penso ke opto per la Creakic....
Ma in generale,senza tener presente il fattore money,qual'e' la miglior creatina in commercio?Almeno sulla carta?
P.S.la abbino alla Arginina in varie forme,mi servirebbe qlcs senza veicolatori a base di carbo.....
Creatina In Caps,a Mio Parere,o Crealkalin O Ceo,ma Anke La Cee Della Mt Rx, Oppure Creaitna Estreificata In Polvere...cmq Vedi Della San Il Valut,il Fierce E I Vari V12...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta