Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil glutammato è un neuromediatore eccito-tossico ad alte dosi è pericoloso, non son sicuro che 70g lo siano però stai attento! io non andrei oltre i 30g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioe personalmente ridurrei ceo e ae2 nei giorni di non workout (nel tuo caso il fine settimana) e la vitamina C se non lo fai gia la splitterei metà a mattina e metà post wo o cena quando non ti alleni, lontana dalle fibre
Commenta
-
-
SINTOMI da ECCESSO
mal di testa e nausea molto forti, che passano nel giro di 24-48 ore, e’ la cosi’ detta sindrome da ristorante cinese, in quanto e’ determinata dalla ingestione di cibi ricchi di GLUTAMMATO di SODIO
SINTOMI DA CARENZA
facile irritabilita’
copia ed incolla ma non dice che è pericolosa
Commenta
-
-
GLUTAMMINA, L-glutammina e acido L-glutammico aminoacido NON ESSENZIALE
ATTENZIONE, ad alte dosi puo’ essere tossica
Amminoacido NON ESSENZIALE, precursore dell'acido GLUTAMMICO, e’ molto importante per il sistema nervoso, perche’ puo’ entrare liberamente nelle cellule nervose, è in grado di passare la barriera emato-encefalica, cioè’di passare dal sangue al cervello e qui di trasformarsi in acido glutammico, che come tale non può venire assunto dal sangue
ATTIVITA'
e’ indispensabile per mantenere il metabolismo delle proteine e degli altri amminoacidi, riduce il desiderio di assumere ALCOOL, e riduce i danni derivati dall’alcool stesso, favorisce la guarigione delle ULCERE dello STOMACO, diminuisce il desiderio di assumere CARBOIDRATI e promuove la concentrazione MENTALE
SINTOMI DA CARENZA , è spesso associata a irritabilità
azz am quì sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiose vedi che inizia a nn drizzarti stacchi subito
Commenta
-
-
vai tra io al max ho preso 50 gr di nag a botta credendo che fossero 10cagavo a spruzzo ogni 7 passi
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiovai tra io al max ho preso 50 gr di nag a botta credendo che fossero 10cagavo a spruzzo ogni 7 passi
Commenta
-
-
sisisi concordo in pieno... la forma acetica io anche col ceo e al limite l'ae2 la tollero abbastanza male cmq.... via non inzozziamo il thread....
cmq sicuro che quei 70 grammi ti servan tutti? sicuro che magari non ne utilizzi solo ... boh.. che sò.. 50? io ti consiglierei di diminuire di 10 grammi per volta fino a che non senti più lo stesso effetto e le stesse sensazioni.... allora ti fermi e vai al quel dosaggio.. così risparmi pure...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioio il ceo+ae2 ogni 13-14 giorni devo interromperlo per una week circa in quanto non lo "sento" piu'FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta