Non sono il massimo!!!..ma li uso pure io(le prot)!!!
EUROSUP
Collapse
X
-
Io dell' EUROSUP uso i peptidi del s.d.l,
i ramificati in polvere e il carbo charge!
Come sono?
A proposito i RAM in polvere tengono testa a quelli in cps?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Ci sono semplicemente prodotti di qualità superiore.
Questo non vuol dire che i prodotti Eurosup siano scarsi, anzi li uso costantemente anch'io.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
concordo, ho provato glut, creatina e barrette (anche se veramente di queste non ricordo come fossero, ormai ho il cervello in pappa)
i bcaa in polvere sono convenienti, se poi si considera che li puoi sciogliere nell'acqua che bevi mentre ti alleni e che il rapperto esatto 2:1:1 non è condiviso da ogni produttore e ricercatore, forse ne vale la pena.
Commenta
-
-
EUROSUP
Ciao a tutti, vorrei sapere qualche vostro commento sui prodotti EUROSUP,visto che io li uso e mi trovo bene e in piu' hanno anche un prezzo conveniente, ma sento qualcuno che dice che non sono il massimo!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta