VITARGO o ???

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ecco....dimenticavo il pane azzimo...ottimo...
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ecco....dimenticavo il pane azzimo...ottimo...
      però come dicevo sto togliendo il vitargo perchè mi bloccava l'appetito per la cena...aumento i carbo a cena..non ho il tempo di aspettare post wo perchè finisco molto tardi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

lo so....
        sigpic

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          l'utente Whipper la notte dorme xkè da grande vuole fare quello grosso.

Cmq, come hai ben sottolineato nell'immediado post WO i meccanismi di uptake muscolare, alcuni almeno, prescindono dall'insulina.
          tale circostanza ti porta a una domanda (la risposta dentro di te è sbagliata xciò nn ci badare ):
          Xchè prendi CHO post WO?
          Xchè vuoi ripristinate uil glico, interrompere l'anabolismo e creare le condizioni ottimali alle riparazioni tissutali necessarie all'anabolismo. in tutto questo l'insulina è sempre una bambina capricciosa,meglio lasciarla a casa, ed ecco il vitargo, che è furbo xkè FISICAMENTE pesa TANTISSIMO ed è appunto l'alto peso molecolare che ripristina velocemente le scorte....che poi tu nn pensi si esauriscano.

quindi l'insulina è sempre meglio tenerla a bada? cioè perchè molti bb utilizzano carbo ad alto ig nel loro post-wo? una spiegazione puo essere xchè vogliono veicolare meglio la creatina monoidrata(che presuppongo utilizzano sempre in massa)..cioè alla fine un buon anabolismo puo essere sfruttato anche con questo vitargo, senza ricorrere all'alto ig? ma 70 gr di vitargo non stimolano lo stesso l'insulina?

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            quindi l'insulina è sempre meglio tenerla a bada? cioè perchè molti bb utilizzano carbo ad alto ig nel loro post-wo? una spiegazione puo essere xchè vogliono veicolare meglio la creatina monoidrata(che presuppongo utilizzano sempre in massa)..cioè alla fine un buon anabolismo puo essere sfruttato anche con questo vitargo, senza ricorrere all'alto ig? ma 70 gr di vitargo non stimolano lo stesso l'insulina?
            è sempre un problema di QUANTO amico mio....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
              trovati entrambi. bene. in effetti c'è anke un notevole risparmio in rapporto quantità-prodotto.
              post-wo lo mantengo come sempre ho fatto, la domanda è se assumerlo anke pre-wo circa 30 minuti prima dell'allenamento, accompagnando arginina e creatina, magari con dosaggi diversi rispetto a quelli da usare post.wo

arginina a stomaco vuoto mi sembra debba essere presa..quindi nn ci accompagnerei nulla nel pre-wo se assumi arginina..

Commenta

• CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

perfetto allora pre-wo argi + crea
                post wo : argi- crea, carbo e whey

grazie mille!
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

perfetto allora pre-wo argi + crea
                  post wo : argi- crea, carbo e whey

grazie mille!

emh..mi sembrava di aver detto arginina a stomaco vuoto, quindi niente carbo..post-wo poi non ha utilità l'arginina mi sembra, quindi personalmente farei solo pre-colazione, pre-wo e X ESAGERARE pre-nanna

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ti sconsiglio di prendere tutto in un beverone ti ingolfi e rischi la cacarella...
                    fatti due schaker e abbonda con l'acqua
                    proverò, è che preparo tutto la sera prima e già cosi sono pieno di shaker,barattoli,barattolini,....
                    ma se faccio un tuttuno e lo bevo in 2 colpi ??

Commenta

• leon_83
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 829
                      • 32
                      • 3
                      • Send PM

Raga siccome mi devo prendere un altra confezione di vitargo,mi spiegate che differenza ci sta tra il PURE e il CARBOLOADER?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                        quindi l'insulina è sempre meglio tenerla a bada? dipende.cioè perchè molti bb utilizzano carbo ad alto ig nel loro post-wo?anabolismo cellulare. una spiegazione puo essere xchè vogliono veicolare meglio la creatina monoidrataanche ma nn solo...(che presuppongo utilizzano sempre in massa)..cioè alla fine un buon anabolismo puo essere sfruttato anche con questo vitargo, senza ricorrere all'alto ig? ma 70 gr di vitargo non stimolano lo stesso l'insulina?
                        finalemente...70g di vitargo certo che stimolano l'insulina...
                        sigpic

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                          Raga siccome mi devo prendere un altra confezione di vitargo,mi spiegate che differenza ci sta tra il PURE e il CARBOLOADER?

se non sbaglio il carbo loader è cmposto da destrosio..non vorrei dire una cavolata xò..

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            proverò, è che preparo tutto la sera prima e già cosi sono pieno di shaker,barattoli,barattolini,....
                            ma se faccio un tuttuno e lo bevo in 2 colpi ??
                            beh guarda anche io preparo tutto la sera prima non è complicato separi...in uno ci metti pro e vitargo nell'altro tutto il resto...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CaptainCharisma
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 729
                              • 43
                              • 25
                              • Savona, Liguria
                              • Send PM

tornando a parlare dei dosaggi quanti gr di maltodestrine e quanti gr di destrosio metto nello shaker per il post wo? thank ya!
                              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • Send PM

tornando a parlare dei dosaggi quanti gr di maltodestrine e quanti gr di destrosio metto nello shaker per il post wo? thank ya!

penso dipenda dall'introito calorico che vuoi assumere durante la giornata..cmq il dosaggio consigliato è 3:1 di maltodestrine e destrosio

Commenta

Working...