ecco....dimenticavo il pane azzimo...ottimo...
VITARGO o ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioecco....dimenticavo il pane azzimo...ottimo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'utente Whipper la notte dorme xkè da grande vuole fare quello grosso.
Cmq, come hai ben sottolineato nell'immediado post WO i meccanismi di uptake muscolare, alcuni almeno, prescindono dall'insulina.
tale circostanza ti porta a una domanda (la risposta dentro di te è sbagliata xciò nn ci badare):
Xchè prendi CHO post WO?
Xchè vuoi ripristinate uil glico, interrompere l'anabolismo e creare le condizioni ottimali alle riparazioni tissutali necessarie all'anabolismo. in tutto questo l'insulina è sempre una bambina capricciosa,meglio lasciarla a casa, ed ecco il vitargo, che è furbo xkè FISICAMENTE pesa TANTISSIMO ed è appunto l'alto peso molecolare che ripristina velocemente le scorte....che poi tu nn pensi si esauriscano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi l'insulina è sempre meglio tenerla a bada? cioè perchè molti bb utilizzano carbo ad alto ig nel loro post-wo? una spiegazione puo essere xchè vogliono veicolare meglio la creatina monoidrata(che presuppongo utilizzano sempre in massa)..cioè alla fine un buon anabolismo puo essere sfruttato anche con questo vitargo, senza ricorrere all'alto ig? ma 70 gr di vitargo non stimolano lo stesso l'insulina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiotrovati entrambi. bene. in effetti c'è anke un notevole risparmio in rapporto quantità-prodotto.
post-wo lo mantengo come sempre ho fatto, la domanda è se assumerlo anke pre-wo circa 30 minuti prima dell'allenamento, accompagnando arginina e creatina, magari con dosaggi diversi rispetto a quelli da usare post.wo
arginina a stomaco vuoto mi sembra debba essere presa..quindi nn ci accompagnerei nulla nel pre-wo se assumi arginina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioperfetto allora pre-wo argi + crea
post wo : argi- crea, carbo e whey
grazie mille!
emh..mi sembrava di aver detto arginina a stomaco vuoto, quindi niente carbo..post-wo poi non ha utilità l'arginina mi sembra, quindi personalmente farei solo pre-colazione, pre-wo e X ESAGERARE pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti sconsiglio di prendere tutto in un beverone ti ingolfi e rischi la cacarella...
fatti due schaker e abbonda con l'acqua
ma se faccio un tuttuno e lo bevo in 2 colpi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi l'insulina è sempre meglio tenerla a bada? dipende.cioè perchè molti bb utilizzano carbo ad alto ig nel loro post-wo?anabolismo cellulare. una spiegazione puo essere xchè vogliono veicolare meglio la creatina monoidrataanche ma nn solo...(che presuppongo utilizzano sempre in massa)..cioè alla fine un buon anabolismo puo essere sfruttato anche con questo vitargo, senza ricorrere all'alto ig? ma 70 gr di vitargo non stimolano lo stesso l'insulina?finalemente...70g di vitargo certo che stimolano l'insulina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioRaga siccome mi devo prendere un altra confezione di vitargo,mi spiegate che differenza ci sta tra il PURE e il CARBOLOADER?
se non sbaglio il carbo loader è cmposto da destrosio..non vorrei dire una cavolata xò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioproverò, è che preparo tutto la sera prima e già cosi sono pieno di shaker,barattoli,barattolini,....
ma se faccio un tuttuno e lo bevo in 2 colpi ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiotornando a parlare dei dosaggi quanti gr di maltodestrine e quanti gr di destrosio metto nello shaker per il post wo? thank ya!
penso dipenda dall'introito calorico che vuoi assumere durante la giornata..cmq il dosaggio consigliato è 3:1 di maltodestrine e destrosio
Commenta
-
Commenta