stavo un pò guardando...diciamo che il vitargo è comodo xk hai tutto in un prodotto...maltodestrine le ho trovate, ma il destrosio dove lo trovo scusate?? al max le malto da sole andrebbero bene uguale al posto del vitargo??
VITARGO o ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiostavo un pò guardando...diciamo che il vitargo è comodo xk hai tutto in un prodotto...maltodestrine le ho trovate, ma il destrosio dove lo trovo scusate?? al max le malto da sole andrebbero bene uguale al posto del vitargo??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiozucchero come quello che si mette nel caffé??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioma dai. quindi mi basta comprare le maltodestrine, visto che lo zucchero lo rimedio dalla cucina di casa, metterli assieme nello shaker ed ho la riserva di carbo necessario per il post- wo??
Il destrosio è una zucchero semplice, chimicamente e fisiologicamente identico a quello che, unito al levulosio e al fruttosio, si trova largamente diffuso in natura in quasi tutta la frutta.
Si presenta fisicamente come polvere bianca, cristallina, inodore, solubile anche in acqua fredda.
Viene utilizzato come sostituente dello zucchero viste le sue intense caratteristiche di dolcificante.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiograzie. quanti g mi consiglieresti di mettere quindi di malto e quanti di destrosio nello shaker?? (ti sei meritato REP)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil destrosio è lo zucchero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelin amico mio, ancora sto ig post wo!!!
ciao...senti potresti spiegarmi xchè non sei daccordo con l'alto ig post-wo? cioè xchè dici che nn ha importanza con quest'affermazione? il trasporto amminoacido non è regolato da meccanismi insulinici mi pare ma lazare la glicemia post-wo non puo esere utile ai fini dell'anabolismo?? è un dubbio che spero lo risolverai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil destrosio è lo zucchero....Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiozucchero come quello che si mette nel caffé??Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto...Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioma dai. quindi mi basta comprare le maltodestrine, visto che lo zucchero lo rimedio dalla cucina di casa, metterli assieme nello shaker ed ho la riserva di carbo necessario per il post- wo??
In parole semplici...
lo zucchero comune e' il saccarosio che a sua volta e' formato da glucosio e fruttosio (o levulosio o zucchero della frutta come cavolo volete).
Mentre il glucosio o destrosio e' un'altra cosa differente dallo zucchero da tavola o glucosio o sucrosio come cavolo volete chiamarlo!
Commenta
-
-
si scusate avete ragione...
cmq costa pochissimo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE no ***** le cose non vanno cosi!!!
In parole semplici...
lo zucchero comune e' il saccarosio che a sua volta e' formato da glucosio e fruttosio (o levulosio o zucchero della frutta come cavolo volete).
Mentre il glucosio o destrosio e' un'altra cosa differente dallo zucchero da tavola o glucosio o sucrosio come cavolo volete chiamarlo!
potresti spiegarmi tu il fatto dell'alto ig post-wo?
Commenta
-
-
Allora in parole povere e tentando di parlare molto semplice anche perche' in altri metodi non son capace...
Post wo e' bene si alzare l'insulina ma entro certi range e soprattutto e' bene che dopo essersi alzata si abbassi lentamente.
Lo zucchero da tavola ad esempio ci alzerebbe l'insulina troppo velocemente per poi farla calare bruscamente, indi accumuleremmo grasso, per di piu dopo essere scesi bruscamente i livelli di glucosio entreremmo nella fase catabolica per rilascio di cortisolo, e accumulo ancora.
Le maltodestrine, e glucosio o destrosio(idem) a differenza ci alzano si la glicemia ma non troppo velocemente e non l'abbassano troppo in fretta, per di piu se dividiamo la dose di carbo post wo in due miglioriamo ancora di piu' questo aspetto.
L'ideale e' consumale in due porzioni miscelate (destro+malto o solo vitargo) ognuna ad esempio da 40gr ( comunque a seconda del peso) a distanza di 20-30 minuti...
Cosi' ripristiniamo il glicogeno muscolare e tamponiamo il cortisolo e la glicogenesi.
Mentre il fruttosio non va benone perche' puo ripristinare i livelli di glucosio solo nel fegato non arrivando direttamente nel muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma il vitargo è doping?Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon so se sreputarti basti
Commenta
-
Commenta