VITARGO o ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

stavo un pò guardando...diciamo che il vitargo è comodo xk hai tutto in un prodotto...maltodestrine le ho trovate, ma il destrosio dove lo trovo scusate?? al max le malto da sole andrebbero bene uguale al posto del vitargo??
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
      stavo un pò guardando...diciamo che il vitargo è comodo xk hai tutto in un prodotto...maltodestrine le ho trovate, ma il destrosio dove lo trovo scusate?? al max le malto da sole andrebbero bene uguale al posto del vitargo??
      il destrosio è lo zucchero....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CaptainCharisma
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 729
        • 43
        • 25
        • Savona, Liguria
        • Send PM

zucchero come quello che si mette nel caffé??

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

certo...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CaptainCharisma
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 729
            • 43
            • 25
            • Savona, Liguria
            • Send PM

ma dai. quindi mi basta comprare le maltodestrine, visto che lo zucchero lo rimedio dalla cucina di casa, metterli assieme nello shaker ed ho la riserva di carbo necessario per il post- wo??

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ma dai. quindi mi basta comprare le maltodestrine, visto che lo zucchero lo rimedio dalla cucina di casa, metterli assieme nello shaker ed ho la riserva di carbo necessario per il post- wo??

Il destrosio è una zucchero semplice, chimicamente e fisiologicamente identico a quello che, unito al levulosio e al fruttosio, si trova largamente diffuso in natura in quasi tutta la frutta.
              Si presenta fisicamente come polvere bianca, cristallina, inodore, solubile anche in acqua fredda.
              Viene utilizzato come sostituente dello zucchero viste le sue intense caratteristiche di dolcificante.

sigpic

Commenta

• CaptainCharisma
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 729
                • 43
                • 25
                • Savona, Liguria
                • Send PM

grazie. quanti g mi consiglieresti di mettere quindi di malto e quanti di destrosio nello shaker?? (ti sei meritato REP)

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

grazie. quanti g mi consiglieresti di mettere quindi di malto e quanti di destrosio nello shaker?? (ti sei meritato REP)
                  non c'è una quantità tipo...dipende dalla tua dieta da quanti carbo hai previsto nel piano alimentare...come rapporto invece starei sui 30(destrosio) 70(malto)

sigpic

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ciao...sono nuovo e appunto x questo avevo 1 domanda x te.. ma lo zucchero che dici tu(quello da cucina) non è il SACCAROSIO= DESTROSIO+FRUTTOSIO? Il destrosio è un monosaccaride se nn sbaglio quindi nn è lo zucchero da cucina

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      belin amico mio, ancora sto ig post wo!!!

ciao...senti potresti spiegarmi xchè non sei daccordo con l'alto ig post-wo? cioè xchè dici che nn ha importanza con quest'affermazione? il trasporto amminoacido non è regolato da meccanismi insulinici mi pare ma lazare la glicemia post-wo non puo esere utile ai fini dell'anabolismo?? è un dubbio che spero lo risolverai

Commenta

• superdrol
                        Bodyweb Member
                        • May 2006
                        • 3129
                        • 177
                        • 211
                        • Muscle Beach
                        • Send PM

certo...
                        E no ***** le cose non vanno cosi!!!

In parole semplici...
                        lo zucchero comune e' il saccarosio che a sua volta e' formato da glucosio e fruttosio (o levulosio o zucchero della frutta come cavolo volete).
                        Mentre il glucosio o destrosio e' un'altra cosa differente dallo zucchero da tavola o glucosio o sucrosio come cavolo volete chiamarlo!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

si scusate avete ragione...
                          cmq costa pochissimo...

sigpic

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                            E no ***** le cose non vanno cosi!!!

In parole semplici...
                            lo zucchero comune e' il saccarosio che a sua volta e' formato da glucosio e fruttosio (o levulosio o zucchero della frutta come cavolo volete).
                            Mentre il glucosio o destrosio e' un'altra cosa differente dallo zucchero da tavola o glucosio o sucrosio come cavolo volete chiamarlo!

potresti spiegarmi tu il fatto dell'alto ig post-wo?

Commenta

• superdrol
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 3129
                              • 177
                              • 211
                              • Muscle Beach
                              • Send PM

Allora in parole povere e tentando di parlare molto semplice anche perche' in altri metodi non son capace...

Post wo e' bene si alzare l'insulina ma entro certi range e soprattutto e' bene che dopo essersi alzata si abbassi lentamente.
                              Lo zucchero da tavola ad esempio ci alzerebbe l'insulina troppo velocemente per poi farla calare bruscamente, indi accumuleremmo grasso, per di piu dopo essere scesi bruscamente i livelli di glucosio entreremmo nella fase catabolica per rilascio di cortisolo, e accumulo ancora.
                              Le maltodestrine, e glucosio o destrosio(idem) a differenza ci alzano si la glicemia ma non troppo velocemente e non l'abbassano troppo in fretta, per di piu se dividiamo la dose di carbo post wo in due miglioriamo ancora di piu' questo aspetto.
                              L'ideale e' consumale in due porzioni miscelate (destro+malto o solo vitargo) ognuna ad esempio da 40gr ( comunque a seconda del peso) a distanza di 20-30 minuti...
                              Cosi' ripristiniamo il glicogeno muscolare e tamponiamo il cortisolo e la glicogenesi.
                              Mentre il fruttosio non va benone perche' puo ripristinare i livelli di glucosio solo nel fegato non arrivando direttamente nel muscolo.

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                                ma il vitargo è doping?
                                non so se sreputarti basti
                                cazz!!!!
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X