Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea+arg+varie DOMANDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea+arg+varie DOMANDA

    Io per ora integro solo con Whey, ma da gennaio ho intenzione di integrare più pesantemente (sono in massa).

    Se fosse per me, oltre le whey ci aggiungerei il ceo+ae2 perchè a quanto ho letto è un integratore molto buono ecc ecc.

    Ma siccome COSTA UN BOTTO DI SOLDI, non me lo posso permettere, considerando anche il fatto che solo una confezione (120 €) durerebbe solo un mese....troppo poco.

    Allora volevo sapere se è possibile "ricrearlo" senza per forza prendere la confezione completa.
    A casa per adesso ho: kra-alcalyn (che ho usato l'estate scorsa durante la fase di def), della creatina monoidrato in polvere, e BCAA (che ho sempre usato in estate in def).


    Per fare un integratore il più simile posisbile al ceo+ae2 senza spendere quei soldoni cosa dovrei fare?
    Prendere arginina (che tipo? in che misura? dove si prende?), e associarla alla creatina (quale? la monoidrata, le kre o altro?).


    Poi vorrei risolvere un dubbio sui BCAA: io li ho sempre e solo usati in fase di definizione come anti-catabolici, ma sec voi sarebbe bene utilizzarli anche in fase di massa? che vantaggi potrei trarne?

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio

    Se fosse per me, oltre le whey ci aggiungerei il ceo+ae2 perchè a quanto ho letto è un integratore molto buono ecc ecc.

    Ma siccome COSTA UN BOTTO DI SOLDI, non me lo posso permettere, considerando anche il fatto che solo una confezione (120 €) durerebbe solo un mese....troppo poco.
    A casa per adesso ho: kra-alcalyn (che ho usato l'estate scorsa durante la fase di def), della creatina monoidrato in polvere, e BCAA (che ho sempre usato in estate in def). La krealcalyn è comunque creatina, dovresti lasciar perdere o una o l'altra.

    Per fare un integratore il più simile posisbile al ceo+ae2 senza spendere quei soldoni cosa dovrei fare?
    Prendere arginina (che tipo? in che misura? dove si prende?), e associarla alla creatina (quale? la monoidrata, le kre o altro?). L'AE2 è un pump, dovresti trovarne di altrettando validi ma che costino un pò meno..l'arginina e altri prodotti li trovi sito di sergio

    grazie
    ciao, provo a darti i miei modesti consigli: BCAA, sempre e comunque (però solo nei giorni di allenamento).

    spero di esserti stato utile, ma aspetta di sentire i più esperti..
    un saluto
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      puoi benissimo prendere i prodotti a parte, ci stanno molte fusione di prodotti simili...vedi nitrix+cm2 , cee + aakg, krealkalyn+nitrix ecc.
      Di fondo: creatina+arginina.
      I BCAA puoi usarli benissimo...ma se mangi proteine sia che che post allenamento , con whey o pasti, potresti anche evitarli
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Grazie bloodz!
        Ma li vendono in pacchi già confezionati assieme, quelli che dici tu?
        sul sito si sergio ci sono? non li trovo...

        In pratica sono uguali al ceo+ae2, solo con nome diverso o no?

        per quanto riguarda le pro: si ne prendo già abbastanza sia con i pasti sia con le whey...appunto non so se è il caso di usarli, al massimo li tengo per questa estate come ho fatto l'anno scorso...

        Commenta


          #5
          io spendo esattamente la metà x ceo+ae2....
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #6
            Ok ho fatto ricerche e ho vusto un pò i prezzi.

            Adesso mi serve il consiglio dei più ESPERTI per impostare bene l'integrazione:

            da gennaio parto con l'integrazione fatta per bene, ma prima di fare l'ordine voglio finire le cose che già possiedo.

            - BCAA
            - Un pò di Creatina monoidrata in polvere
            - Kre-Alcalyn - Whey
            Per sfruttarle al meglio come dovrei prenderle?
            Ecco come avevo pensato io, fatemi sapere:

            Giorni di WO:

            Colazione: 4 gr crea monoidra (quando finisce 3 cps krealc) + 30 gr whey (posso prendere tutto assieme al latte???)

            Pre-Wo: 4 gr crea monoidra (quando finisce 3 cps krealc) + 8 cps BCAA

            Post-wo: 4 gr crea monoidra (quando finisce 3 cps krealc) + 8 cps BCAA + 30 gr whey

            Giorni riposo:

            Colazione: 4 gr crea monoidra (quando finisce 3 cps krealc) + 30 gr whey

            Pomeriggio: 4 gr crea monoidra (quando finisce 3 cps krealc)


            Può andare così? oppure posso impostarla meglio (non so, dosi più alte ecc...)


            POI, quando finisco questi vorrei fare questo ordine:

            Whey ON - BCAA ON - Kre-Alcalyn - Nitrix


            e pensavo di impostarlo così:

            Giorni WO:

            Colazione: 2 cps krealc + 30 gr whey

            Pre-Wo: 4 cps krealc + 4 cps nitrix + 8 cps BCAA
            Post-wo: 4 cps krealc + 4 cps nitrix + 8 cps BCAA + 30 gr whey

            Giorni di riposo:

            Colazione: 2 cps krealc + 30 gr whey
            Pomeriggio: 6 cps krealc + 6 cps nitrix



            Fatemi sapere se sono ok

            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
              io spendo esattamente la metà x ceo+ae2....
              E dove la prendi scusa? (in pvt se non puoi)


              Intanto ho fatto ancora altri conti (oggi sto fondendo), e ho scoperto che posso risparmiare MOLTO se faccio questa accoppiata:

              cee + akg

              Chiedo a voi se è una buona accoppiata o se si può ottenere di più utilizzando altre creatine o arginine.

              Ecci cmq i valori dei prodotti che intendo (solo che non so in che dosi si devono prendere, come e quando):

              CEE:PRIMAFORCE CEE - CREATINE ETHYL ESTER
              Creatine Ethyl Ester HCL : 500mg x cps

              AKG:
              PowerNutra Power NO2
              Arginine AlphaKetoglutarate (A-AKG): 400 mg x cps

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                io spendo esattamente la metà x ceo+ae2....
                anche tu aspetti trepidante la fine del mese??

                Commenta


                  #9
                  ho fatto 2 ordini lo stesso giorno
                  sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                  Commenta


                    #10
                    eh..se sapessi inviare msg privati....
                    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      eh..se sapessi inviare msg privati....
                      aggiungimi a msn, nel mio profilo c'è il contatto! (valido anche per email!)

                      scusate l'OT

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎