Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vai di tribulus...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io ne ho usato uno buono, x 3 week.

    risultato ***** duro x 3/4 della giornata, mente più rilassata e un pò di energia in più.

    questo ke ho provato è l'unico ke mi abbia dato qualche risultato...ne ho provati 4....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
      io ne ho usato uno buono, x 3 week.

      risultato ***** duro x 3/4 della giornata, mente più rilassata e un pò di energia in più.

      questo ke ho provato è l'unico ke mi abbia dato qualche risultato...ne ho provati 4....
      seeeeeeee!!! praticamente non potevi uscire da casa??

      ma avete visto il servizio su Striscia la notizia?
      Last edited by grandemino; 13-12-2007, 17:15:36.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
        seeeeeeee!!! praticamente non potevi uscire da casa??

        ma avete visto il servizio su Striscia la notizia?
        no di che parlava
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          no di che parlava
          in un servizio di alcune settimane fa (per smascherare un medico che curava il cancro col tribulus) una dottoressa ha dichiarato che non è stato mai dimostrato da nessuna ricerca scientifica gli effetti di tale sostanza sull'attività sessuale: praticamente niente di nuovo!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
            in un servizio di alcune settimane fa (per smascherare un medico che curava il cancro col tribulus) una dottoressa ha dichiarato che non è stato mai dimostrato da nessuna ricerca scientifica gli effetti di tale sostanza sull'attività sessuale: praticamente niente di nuovo!
            ora curarci il cancro......
            ma ci sono diversi studi in doppio cieco che evidenziano effetti positivi del tribulus ma solo su soggetti che avevano livelli bassi di testosteronemia. Se fai un search non troverai difficoltà a trovarli
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              ora curarci il cancro......
              ma ci sono diversi studi in doppio cieco che evidenziano effetti positivi del tribulus ma solo su soggetti che avevano livelli bassi di testosteronemia. Se fai un search non troverai difficoltà a trovarli

              è OTTIMO x le unghie e i peli incarniti
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                è OTTIMO x le unghie e i peli incarniti
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #38
                  hehehe...direi ke ho compreso tt qnt c'era da sapere...è ke sono un po paranoico qnd prendo un nuovo integratore...cmq ormai l'avevo comprato..vedremo se a me fa qlcs...ma q qnt dite tutti nn credo....
                  lo ZMA invece serve un po di piu o ha lo stesso effetto cioe zero?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
                    hehehe...direi ke ho compreso tt qnt c'era da sapere...è ke sono un po paranoico qnd prendo un nuovo integratore...cmq ormai l'avevo comprato..vedremo se a me fa qlcs...ma q qnt dite tutti nn credo....
                    lo ZMA invece serve un po di piu o ha lo stesso effetto cioe zero?
                    Diciamo che lo scopo è il solito, ci sono studi un pò più favorevoli, di solito si mette insieme al tribulus.....ma scusa una cosa............quanti anni hai?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
                      Ma scusa..compri steroidi con 20 euro??

                      Salve K.

                      Ma in ogni mex che scrivi perdi tempo con il saluto??

                      Commenta


                        #41
                        cuanti problemi e paranoie ,il tribulus e una vaccata ,se devi aumentarti il testo vai dal dotore fatti prescrivere ********************* e all'ora si che cresci poi un anti estrogeno tipo ********** e sei apposto ,finiamola con l'ipocrisia ,rony coleman e compagnia bella sono come sono per un solo motivo BOMBE A GO GO e lo sapiamo tutti altro che tribulus

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da jess90 Visualizza Messaggio
                          cuanti problemi e paranoie ,il tribulus e una vaccata ,se devi aumentarti il testo vai dal dotore fatti prescrivere *************** e all'ora si che cresci poi un anti estrogeno tipo ********** e sei apposto ,finiamola con l'ipocrisia ,rony coleman e compagnia bella sono come sono per un solo motivo BOMBE A GO GO e lo sapiamo tutti altro che tribulus
                          è vietato parlare di sostanze dopanti

                          Commenta


                            #43
                            Ban diretto, troppi Fake ultimamente....



                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da jess90 Visualizza Messaggio
                              cuanti problemi e paranoie ,il tribulus e una vaccata ,se devi aumentarti il testo vai dal dotore fatti prescrivere ********************* e all'ora si che cresci poi un anti estrogeno tipo ********** e sei apposto ,finiamola con l'ipocrisia ,rony coleman e compagnia bella sono come sono per un solo motivo BOMBE A GO GO e lo sapiamo tutti altro che tribulus
                              in più a questo gli consiglierei anche un corso di grammatica italiana...altro che farmaci!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                                in più a questo gli consiglierei anche un corso di grammatica italiana...altro che farmaci!



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎