Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosi creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ah spero bene di non gonfiarmi il viso cavolo...
    certo è crea monoidrata in capsule che contengono già anche destrosio...
    quindi assumerei crea e destrosio sempre insieme...
    il che penso sarebbe ok

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
      certo è crea monoidrarata in capsule che contengono già anche destrosio...
      quindi assumerei crea e destrosio sempre insieme...
      il che penso sarebbe ok
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        si questo sarebbe un metodo...ripeto prova e vedi come ti trovi..lo scarico in realtà non è necessario...io lo faccio perchè dopo 4-5 settimane comincio ad avere qualche fastidio
        Cioè?
        Parli di dissenteria o che
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
          ah spero bene di non gonfiarmi il viso cavolo...
          certo è crea monoidrata in capsule che contengono già anche destrosio...
          quindi assumerei crea e destrosio sempre insieme...
          il che penso sarebbe ok
          si, prova colazione, pre e post wo. Nei gg di riposo colazione e ad un pasto.
          Facci sapere.
          ciao
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
            Cioè?
            Parli di dissenteria o che
            anche a volte...in più difficoltà a digerire tutto mi sento appesantito e lo stomaco che brontola...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Io uso la micronizzata.
              Quanti grammi posso prendere per il mio peso evitando di far marcire i miei organi interni ?
              Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                Io uso la micronizzata.
                Quanti grammi posso prendere per il mio peso evitando di far marcire i miei organi interni ?
                Grazie
                tra i 5 e i 10g se vuoi fare un dosaggi costante..altrimenti si può fare il carico-scarico ma non so fino a che punto sia conveniente
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  io sono sui 6 gr prima dell'allenamento e 6gr dopo.
                  Nei giorni di non allenamento 3 gr la mattina e 3 gr la sera.
                  A dire la verita' non sento maggiore forza ,forse un pochino di resistenza in piu'.
                  Sento notevolmente migliorati i recuperi,e non credo sia poco ma non so' se dovrei sperimentare con altri tipi di creatina

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                    io sono sui 6 gr prima dell'allenamento e 6gr dopo.
                    Nei giorni di non allenamento 3 gr la mattina e 3 gr la sera.
                    A dire la verita' non sento maggiore forza ,forse un pochino di resistenza in piu'.
                    Sento notevolmente migliorati i recuperi,e non credo sia poco ma non so' se dovrei sperimentare con altri tipi di creatina
                    a mio avviso in questo sport sperimentare è molto importante
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      a mio avviso in questo sport sperimentare è molto importante
                      pienamente d'accordo.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎