Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosi creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosi creatina

    Ciao a tutti.
    Quanti gr di creatina si possono assumere per kilo?
    Io sono 71 kili per 1,67 con bassa bf
    Grazie a tutti

    #2
    Chitarrista Metal eh.....
    OK, allora.....dipende dal tipo di creatina che hai: monoidrata micro, krealkalyn, ecc ecc

    Di norma io prendevo 10 gr al giorno assieme al brioschi (digestivo effervescente contenente carbo) con un bel pò d'acqua.
    Subito dopo il wo, nello spogliatoio.

    STay CyniC

    Commenta


      #3
      mi associo alla domanda...
      e vi chiedo si potrebbe avere un vademecum una volta x tutte sul dosaggio della crea???
      io ad esempio a gennaio inizierò con la monoidrata+destrosio...
      in fase di carico pensavo di fare 7 gg. con 20 gr. al giorno,e poi x 4 settimane 10 gr, al giorno,sia che mi alleno sia no...
      che ne dite???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
        mi associo alla domanda...
        e vi chiedo si potrebbe avere un vademecum una volta x tutte sul dosaggio della crea???
        io ad esempio a gennaio inizierò con la monoidrata+destrosio...
        in fase di carico pensavo di fare 7 gg. con 20 gr. al giorno,e poi x 4 settimane 10 gr, al giorno,sia che mi alleno sia no...
        che ne dite???
        ma si...puo` andare bene....carico o non carico, non cambia tanto imho
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          ma si...puo` andare bene....carico o non carico, non cambia tanto imho
          non capisco perchè integrino la monoidrata...probabilmente per il suo costo inferiore... ma così devi fare carichi senza senso, avere la paranoia di assimilarla con zuccheri, e la digestione della monoidrato produce tanta creatinina.....diglielo tu bloodz!!!
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
            non capisco perchè integrino la monoidrata...probabilmente per il suo costo inferiore... ma così devi fare carichi senza senso, avere la paranoia di assimilarla con zuccheri, e la digestione della monoidrato produce tanta creatinina.....diglielo tu bloodz!!!
            nah non ti credere...e` molto efficace la creatina monoidrata.
            Rimane un GRANDE integratore, anche con le creatine piu evolute...rimane l'asso nella manica di chi non ottiene risultati con le ultime.
            L'unica cosa e` di mangiarci qualche carbo affianco..dopotutto non e` tutto sto gran dramma...
            D'altro canto pero` il risparmio e` notevole...specialmente per il rapporto costo/risultato/durata del prodotto...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              nah non ti credere...e` molto efficace la creatina monoidrata.
              Rimane un GRANDE integratore, anche con le creatine piu evolute...rimane l'asso nella manica di chi non ottiene risultati con le ultime.
              L'unica cosa e` di mangiarci qualche carbo affianco..dopotutto non e` tutto sto gran dramma...
              D'altro canto pero` il risparmio e` notevole...specialmente per il rapporto costo/risultato/durata del prodotto...
              boh, sarà che con quel tipo di creatina non ho avuto grandissimi risultati,ovvio è soggettivo, a parte un pochetto di forza in più.. con l'alkalin invece è risultato un po diverso.. però ti do ragione su di una cosa, costa il delirio e dura un cazzen!!!!
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                boh, sarà che con quel tipo di creatina non ho avuto grandissimi risultati,ovvio è soggettivo, a parte un pochetto di forza in più.. con l'alkalin invece è risultato un po diverso.. però ti do ragione su di una cosa, costa il delirio e dura un cazzen!!!!
                essi' perche` e` delicata la mono...io mi ci son trovato benissimo pero` con le giuste accortezze....

                mo sto provando ceo+ae2 ^____^
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                  mi associo alla domanda...
                  e vi chiedo si potrebbe avere un vademecum una volta x tutte sul dosaggio della crea???
                  io ad esempio a gennaio inizierò con la monoidrata+destrosio...
                  in fase di carico pensavo di fare 7 gg. con 20 gr. al giorno,e poi x 4 settimane 10 gr, al giorno,sia che mi alleno sia no...
                  che ne dite???
                  mah...se la reggi potrebbe andare...
                  io invece farei 10-12 g costanti per 4-5 settimane più una di scarico...
                  le dosi se divise in 3-4 piccole sono inoltre più assimilabili
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    mah...se la reggi potrebbe andare...
                    io invece farei 10-12 g costanti per 4-5 settimane più una di scarico...
                    le dosi se divise in 3-4 piccole sono inoltre più assimilabili
                    Dici per esempio 3g la mattina-3 pre wo-3 post wo o indipendenti dal wo (mattina pomeriggio sera)?
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                      Dici per esempio 3g la mattina-3 pre wo-3 post wo o indipendenti dal wo (mattina pomeriggio sera)?
                      si io ho provato e mi son trovato molto meglio
                      magari si può fare 12g nei giorni di wo e 6g in quelli di rest...per 5-6 settimane...poi una di scarico e così via
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        quindi x me che peso 72 kg x 1,72 di altezza potrei assumere 12 gr al giorno divisi in dosi,x 4/5 settimane e poi ne faccio una di scarico???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                          quindi x me che peso 72 kg x 1,72 di altezza potrei assumere 12 gr al giorno divisi in dosi,x 4/5 settimane e poi ne faccio una di scarico???
                          si questo sarebbe un metodo...ripeto prova e vedi come ti trovi..lo scarico in realtà non è necessario...io lo faccio perchè dopo 4-5 settimane comincio ad avere qualche fastidio
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si questo sarebbe un metodo...ripeto prova e vedi come ti trovi..lo scarico in realtà non è necessario...io lo faccio perchè dopo 4-5 settimane comincio ad avere qualche fastidio
                            ok,proverò allora e poi farò sapere anche al forum come mi sono trovato
                            spero non mi dia troppi problemi di ritenzione e che non mi "gonfi" il viso come alcuni dicono...
                            grazie mille intanto,ciao

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                              ok,proverò allora e poi farò sapere anche al forum come mi sono trovato
                              spero non mi dia troppi problemi di ritenzione e che non mi "gonfi" il viso come alcuni dicono...
                              grazie mille intanto,ciao
                              il viso no...
                              ma dimenticavo...stiamo parlando di crea monoidratato vero?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎