Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La creatina di un cretino.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La creatina di un cretino.

    Ciao ragazzi.. un mio amico in palestra ha provato la creatina. Ora nn la usa piu... cmq ha ottenuto buoni risultati... ma mi ha detto ke appena ha cominciato un po di cardio... ha perso tutto... mi ha detto ke mette su tutta acqua la crea... ma è davvero così? io mi sn stato zitto...x ignoranza in creatina... ke dite voi?

    #2
    Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. un mio amico in palestra ha provato la creatina. Ora nn la usa piu... cmq ha ottenuto buoni risultati... ma mi ha detto ke appena ha cominciato un po di cardio... ha perso tutto... mi ha detto ke mette su tutta acqua la crea... ma è davvero così? io mi sn stato zitto...x ignoranza in creatina... ke dite voi?
    ...che il titolo fa schifo!
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      ...che il titolo fa schifo!
      be grazie mille eh....

      Commenta


        #4
        non è che la creatina faccia miracoli..è soggettiva la cosa e dipende da che te pigli
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi.. un mio amico in palestra ha provato la creatina. Ora nn la usa piu... cmq ha ottenuto buoni risultati... ma mi ha detto ke appena ha cominciato un po di cardio... ha perso tutto... mi ha detto ke mette su tutta acqua la crea... ma è davvero così? io mi sn stato zitto...x ignoranza in creatina... ke dite voi?

          ti ha detto un sacco di cazzate.

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            si vede che non si e` allenato seriamente, e non per molto tempo...
            certo che se la prendi per un mese e ti alleni con i pesetti delle fighette, allora avra` anche ragione, in un mese prenderai solo acqua da ritenzione e pochi risultati...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              si vede che non si e` allenato seriamente, e non per molto tempo...
              certo che se la prendi per un mese e ti alleni con i pesetti delle fighette, allora avra` anche ragione, in un mese prenderai solo acqua da ritenzione e pochi risultati...
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                si vede che non si e` allenato seriamente, e non per molto tempo...
                certo che se la prendi per un mese e ti alleni con i pesetti delle fighette, allora avra` anche ragione, in un mese prenderai solo acqua da ritenzione e pochi risultati...
                ..oltre a nn avere senso usarla solo per poco tempo..
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  sdrep

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎