Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina con questa dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina con questa dieta

    Ciao ragà !
    è la prima volta che integro la creatina e sto seguendo la deita che posto qui in basso.
    Avevo pensato di fare 3g a colazione nei giorni di non wo. Mentre nei giorni di wo 3g 30 minuti prima dell'allenamento.
    Che ne pensate?
    Inoltre e' quella monoidrato...quindi la posso usare per un meso e mezzo e poi lasciarla stare per un mese e poi riprenderla...giusto ?
    grazies

    dieta attuale:
    Colazione:
    300ml latte+1 cucchiaio di miele + 80 g ceriali+ 30 g whey (se non è giornata di WO)
    2 albumi

    Spuntino
    2 fette di pane bianco + 50-60 g tonno o bresaola + 1 cucchiaio d'olio di oliva

    Pranzo:
    Un primo ricco di carbo.
    Secondo ricco di proteine + condimento con olio per grassi.

    Secondo spuntino: uguale al primo + 30 g whey (se è il giorno del WO)

    cena:
    130-150 g di carne
    Pane bianco 50 g
    verdura a volontà
    1 cucchiaio di olio d'oliva

    prenanna:
    Yogurt Greco
    oppure bicchiere di latte con 5 arachidi

    #2
    Monoidrato ai pasti o dopo l'allenamento con degli zuccheri.



    Commenta


      #3
      Quindi a colazione va bene.
      Dopo allenamento potrei fare lo spuntino che c'è in dieta...oppure in caso l'abbia già fatto ..mi faccio una banana

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggio
        Quindi a colazione va bene.
        Dopo allenamento potrei fare lo spuntino che c'è in dieta...oppure in caso l'abbia già fatto ..mi faccio una banana
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          a solo un ultima cosa---
          quando prendo i 3 g prima del wo anche lì devo mangiare qualche zucchero? non vorrei arrivare nel wo in piena digestione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggio
            a solo un ultima cosa---
            quando prendo i 3 g prima del wo anche lì devo mangiare qualche zucchero? non vorrei arrivare nel wo in piena digestione
            vendono in farmacia delle tavolette di glucosio, se non assimili la monoidrata con zuccheri che aumentino la glicemia nel sangue, la monoidrata la pisci tutta.. ma scusa la domanda stupida.. perchè hai preso la monoidrata e non l'alkaline?!
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggio
              a solo un ultima cosa---
              quando prendo i 3 g prima del wo anche lì devo mangiare qualche zucchero? non vorrei arrivare nel wo in piena digestione
              basta mangiucchiare qualcosa di non eccessivamente pesante tipo qualche frutto mezz'ora prima del wo...mica ci devi per forza mangiare 3 panini affianco alla crea
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Ho preso la monoidrata perchè la trovo più " pratica" rispetto alla capsule (perchè da quanto ho visto l'alkaline in polvere non si trova ) .

                Comunque ok...andrò di banana o altro +o- soft prima del wo e lo spuntino lo faccio dopo

                Commenta


                  #9
                  quindi quando si prende la monoidrata bisogna metterci dentro un po di zucchero per facilitarne l'assorbimento? o cos'altro?
                  ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

                  Commenta


                    #10
                    Zucchero o cibo che contenga zuccheri !(vedi banana nel mio caso )
                    Altrimenti la creatina non viene assorbita perbene come dovrebbe

                    Commenta


                      #11
                      e quanto? un cucchiaino nello shaker insieme alla crea va bene? oppure di +?
                      ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

                      Commenta


                        #12
                        Ehm...non hai un misurino? solitamente mettono quelli di 3 g a quanto ne so.
                        Dipende pure da quanto ne usi.
                        Io sto usando 3g al giorno.
                        Mentre nei giorni d'allenamento 6g

                        Commenta


                          #13
                          emmmm.... io intendevo quanto zucchero...
                          ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

                          Commenta


                            #14
                            ah
                            si penso che un cucchiaino basti
                            (se ho detto una cavolate correggetelo eh )

                            Commenta


                              #15
                              si ma l'ideale sarebbe il glucosio non il saccarosio...se non erro lo zucchero di canna ha un IG bello elevato oppure la frutta essiccata...datteri, albicocche, prugne etc...oltre ovviamente alla banana.
                              Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                              visit my own blog

                              http://bodyfitting.blogspot.com/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎