Annuncio

Collapse
No announcement yet.

può andare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    può andare?

    pre w.o. 3 g arginina 10 glutammina 8/10 g bcaa(li tiro fuori a caso nn li ho mai contati)

    post w.o. 3g arginina 10 glutammina 20 pro 75/100g cell tech
    www.edizionitrecento.com

    #2
    Che sappia io di norma BCAA 1cps ogni 10kg di peso corporeo
    sigpic


    ATTENZIONE non merito reputazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
      pre w.o. 3 g arginina 10 glutammina 8/10 g bcaa(li tiro fuori a caso nn li ho mai contati)

      post w.o. 3g arginina 10 glutammina 20 pro 75/100g cell tech
      si...potrebbe andare
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        magari se dai anche qualche dato sul fisico, anni, esperienza in palestra, altezza e peso...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          magari se dai anche qualche dato sul fisico, anni, esperienza in palestra, altezza e peso...
          effettivamente.....

          1.69 81kg 18% circa di grasso anni 33....in palestra dal set 2000.
          panca 2x124 squat 1x130 (peso un pò scarso ma nn mi piace...lo faccio solo quando sono in stallo con gli stacchi) stacchi 1x190
          volevo provare a prendere solo gli ingredienti per poter gestire le dosi , visto che ho sempre usato prodotti gia pronti......gakic leucik a.w. anator p70....etc....
          www.edizionitrecento.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
            pre w.o. 4 cps arginina 10 glutammina 8/10 g bcaa(li tiro fuori a caso nn li ho mai contati)

            post w.o. 4 cps arginina 10 glutammina 30 gr pro 75/100g cell tech
            Meglio in capsule l'argi, io le proteine le prendo 30 gr a colazione con il latte e 30 gr + 10 gr gluta con acqua post wo.

            Se hai problemi di grasso forse un pò di carnitina.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
              pre w.o. 3 g arginina 10 glutammina 8/10 g bcaa(li tiro fuori a caso nn li ho mai contati)

              post w.o. 3g arginina 10 glutammina 20 pro 75/100g cell tech
              Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
              effettivamente.....

              1.69 81kg 18% circa di grasso anni 33....in palestra dal set 2000.
              panca 2x124 squat 1x130 (peso un pò scarso ma nn mi piace...lo faccio solo quando sono in stallo con gli stacchi) stacchi 1x190
              volevo provare a prendere solo gli ingredienti per poter gestire le dosi , visto che ho sempre usato prodotti gia pronti......gakic leucik a.w. anator p70....etc....
              ok..credevo che fossi di quei principianti di 43kg che alzano più scatole di integratori che pesi in palestra.

              - Allora, io farei 5g pre e 5g post di arginina
              - Toglierei la glutammina nel pre workout e la lascerei post magari anche 15g
              - ok per i 10g di bcaa (pesi 81kg 1g ogni 10kg abbondanti)
              - va bene anche 30g di proteine + 75/100g di celltech (ottimo,apparte il prezzo)
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                ok..credevo che fossi di quei principianti di 43kg che alzano più scatole di integratori che pesi in palestra.

                - Allora, io farei 5g pre e 5g post di arginina
                - Toglierei la glutammina nel pre workout e la lascerei post magari anche 15g
                - ok per i 10g di bcaa (pesi 81kg 1g ogni 10kg abbondanti)
                - va bene anche 30g di proteine + 75/100g di celltech (ottimo,apparte il prezzo)
                GRAZIE......
                www.edizionitrecento.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
                  Meglio in capsule l'argi, io le proteine le prendo 30 gr a colazione con il latte e 30 gr + 10 gr gluta con acqua post wo.

                  Se hai problemi di grasso forse un pò di carnitina.
                  GRAZIE
                  www.edizionitrecento.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
                    pre w.o. 3 g arginina 10 glutammina 8/10 g bcaa(li tiro fuori a caso nn li ho mai contati)

                    post w.o. 3g arginina 10 glutammina 20 pro 75/100g cell tech
                    Il pre w.o. si, può andare.
                    Il post w.o. invece puoi farlo così: appena terminato l'allenamento bevi il cell-tech con 10g. di glutammina e 5g. di arginina, e poi dopo 30/45 minuti, le proteine.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
                      pre w.o. 3 g arginina 10 glutammina 8/10 g bcaa(li tiro fuori a caso nn li ho mai contati)

                      post w.o. 3g arginina 10 glutammina 20 pro 75/100g cell tech
                      Io la vedo così:

                      pre-wo:AKG 4/5 gr + 3gr bcaa
                      post-wo:7gr bcaa+100gr celltech+10gr gluta
                      dopo 20 min: 30 gr whey

                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎