Whipper come mai fai un assunzione sola?
Carnosina in pratica ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto....ma la beta alanina da formicolio vero(vedi cm2)?da cosè dovuto?
Non hai letto l'articolo che ho lincato
Secondo il ricercatore dott. John Wise, un’altra ragione per prendere in considerazione l’assunzione di beta-alanina insieme a zuccheri semplici è che tale assunzione può ridurre l’unico effetto collaterale evidente associato all’uso di beta-alanina: un lieve rossore della pelle – una versione ridotta di quello che sperimentano alcune persone quando assumono niacina, una vitamina del complesso B. La sensazione di formicolio – evidentemente una stimolazione dei nervi sensori negli strati superficiali della pelle – appare rapidamente in seguito all’assunzione di beta-alanina, però si risolve altrettanto rapidamente. Più alta è la dose di beta-alanina, maggiore è il rossore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioWhipper come mai fai un assunzione sola?
ho scritto 2 da 1.6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLasciando perdere la varia bibliografia di questo integratore, in pratica nel bb o comunque nell'allenamento con pesi chi l'ha provata o la usa costantemente che sensazioni ha ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMale male !
Non hai letto l'articolo che ho lincato
Secondo il ricercatore dott. John Wise, un’altra ragione per prendere in considerazione l’assunzione di beta-alanina insieme a zuccheri semplici è che tale assunzione può ridurre l’unico effetto collaterale evidente associato all’uso di beta-alanina: un lieve rossore della pelle – una versione ridotta di quello che sperimentano alcune persone quando assumono niacina, una vitamina del complesso B. La sensazione di formicolio – evidentemente una stimolazione dei nervi sensori negli strati superficiali della pelle – appare rapidamente in seguito all’assunzione di beta-alanina, però si risolve altrettanto rapidamente. Più alta è la dose di beta-alanina, maggiore è il rossorePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquindi un'accoppiata v12 turbo+cm2 nn sarebbe l'ideale...considerando che la taurina del v12 verrebbe espulsa dall'analina del cm2....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho scritto 2 da 1.6
Oltre al pre wo quando la prendi?Last edited by Cox; 15-12-2007, 21:46:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin teoria si....poi molti no booster hanno caffeina crea e vit c insieme nonostante diversi studi sostengano un ipotetico contrasto ...eppure funzionano(benissimo) ugualmente....mi riferisco al "non esplodere"
penso che l'avevamo capito che ormai la leggendaria competizione tra creatina e caffeina era solo con la creatina monoidrata ed il fattore sodio del caffe con la ritenzione idrica data dalla mono stessa....
infatti se non erro sono tutte creatine di new generation quelle con la caffeina....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSorry son rinco
Oltre al pre wo quando la prendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioRandom, a volte al mattino a volte la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioancora con ste cose?
penso che l'avevamo capito che ormai la leggendaria competizione tra creatina e caffeina era solo con la creatina monoidrata ed il fattore sodio del caffe con la ritenzione idrica data dalla mono stessa....
infatti se non erro sono tutte creatine di new generation quelle con la caffeina........era per rispondere a cicciox-ciucciax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma per chi lo usa questo hmb funge cosi bene, nel senso si sente molto?? cosa "migliora" esattamente(recupero, pump, resistenza etc...)?
Resistenza soprattutto Ciduzza!
Commenta
-
Commenta