Lasciando perdere la varia bibliografia di questo integratore, in pratica nel bb o comunque nell'allenamento con pesi chi l'ha provata o la usa costantemente che sensazioni ha ?
Carnosina in pratica ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioCon quel che costa non vale la pena integrarla...però puoi assumere i suoi precursori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSi, infatti in anni e anni penso sia uno dei pochi integratori che non ho mai provato, per questo chiedevo testimonianze concrete e non cose lette o per sentito dire
Gli integratori son troppo soggettivi,il parere di molti può non aiutarti.
Prenditi un prodotto con betaina e l-istidina e vedi che accade...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioGli integratori son troppo soggettivi,il parere di molti può non aiutarti.
E' vero ma sarebbe gia qualcosa, il parere deglia altri in questo mondo lascia il tempo che trova, ma la mia teoria e' sempre stata ascoltare parecchio e tutti, documentarsi molto, provare e farsi idee proprie , non mi lascio influenzare
Prenditi un prodotto con betaina e l-istidina e vedi che accade...
Se sai gia dirmi qualcosa tu sono tutto orecchie...Last edited by superdrol; 13-12-2007, 11:38:22.
Commenta
-
-
Anche questo, a fondo pagina.
Creatina più beta-alanina: la nuova benzina per la costruzione dei muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCla io preWo prendo un blend con
Tricreatina orotata 3g
BA 1.6g
ALC1.5
NAC, MAgnesio etc
La SENTI...ma la senti prorpio tipo frizzolio muscolare dopo 30min....è OTTIMA ihmo, bei risulati su forza e volumi...
crea prima cee, ora mono
nac
alc
aakg
okg
magnesio
hmb
e un pizzico di whey o bcaa
poi a seconda di quanto ho magnato durante il giorno e di che gruppo devo fare anche maltodex, e quando ne ho bisogno anche il glicerolo, a botte di 20-30 ml !
Ma ora ho finito i componenti...ma stanno arrivando , peccato perche' questa settimana sembra promettere bene, la prossima sara' meglio ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiohehehehe simile al mio:
crea prima cee, ora mono
nac
alc
aakg
okg
magnesio
hmb
e un pizzico di whey o bcaa
poi a seconda di quanto ho magnato durante il giorno e di che gruppo devo fare anche maltodex, e quando ne ho bisogno anche il glicerolo, a botte di 20-30 ml !
Ma ora ho finito i componenti...ma stanno arrivando , peccato perche' questa settimana sembra promettere bene, la prossima sara' meglio ancora!
Commenta
-
-
Guarda mi trovo bene cosi' e penso sia fantastico, usato pre dovrebbe e dico dovrebbe aiutare a bruciare qualche grasso in piu', non che ne abbia bisogno ma tante piccole cose potrebbero fare la differenza.
Piu che altro in termini pratici io avverto un pump maggiore quando lo utilizzo.
Quindi pre e post :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioGuarda mi trovo bene cosi' e penso sia fantastico, usato pre dovrebbe e dico dovrebbe aiutare a bruciare qualche grasso in piu', non che ne abbia bisogno ma tante piccole cose potrebbero fare la differenza.
Piu che altro in termini pratici io avverto un pump maggiore quando lo utilizzo.
Quindi pre e post :-)
mmmmmm
me sa che comincio anch'io...5pre e 5 post... io x ora faccio solo post:
Pre doccia 40g WMS, 5gr monoidrata e 5g hmb
20min dopo 40g WMS,40g Idrolizzate,10gr gluta peptide.
che ne piensas?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommmmmm
me sa che comincio anch'io...5pre e 5 post... io x ora faccio solo post:
Pre doccia 40g WMS, 5gr monoidrata e 5g hmb
20min dopo 40g WMS,40g Idrolizzate,10gr gluta peptide.
che ne piensas?
Pre doccia non prendi le pro x velocizzare il ripristino giusto?
Pero' forse dei bcaa in polvere insieme alla prima pozione vanno benone, e non rallentano l'assimilazione, il tutto con tanta h2o ricorda piu h2o piu velocemente ripristini, ma qui ci vuole anche un pizzico di sodio per velocizzare ancor di piu , la gluta la dividerei 5 pre doccia e 5 post, finoa qualche settimana fa la prendevo anche pre wo ma ti dico che una volta finita tolta del beverone pre wo non ho notato differenze, quindi ho optato per tenerla solo post wo e pre bed!
Sta settimana post wo non sto assumendo carbo e la differenza si nota, meno pump durante il giorno ma per sta week va cosi', sabato recupero tutto.
Commenta
-
-
in teoria il nostro hmb di stasndard andrebbe preso 1,5 grammi prima e 1,5 grammi dopo----già funziona eh...
io predoccia prendo solo i bcaa e post doccia prendo:
40 grammi whey
10 grammi crea
10 grammi gluta
70 grammi di maltodestrine
faccio male?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioahahah 5gr bene, io in teoria 3 ma andando a cucchiaiate non si sa mai, diciamo che abbondo sempre, bello sapere che c'e' sempre chi esagera di piu
Pre doccia non prendi le pro x velocizzare il ripristino giusto?
Pero' forse dei bcaa in polvere insieme alla prima pozione vanno benone, e non rallentano l'assimilazione, il tutto con tanta h2o ricorda piu h2o piu velocemente ripristini, ma qui ci vuole anche un pizzico di sodio per velocizzare ancor di piu , la gluta la dividerei 5 pre doccia e 5 post, finoa qualche settimana fa la prendevo anche pre wo ma ti dico che una volta finita tolta del beverone pre wo non ho notato differenze, quindi ho optato per tenerla solo post wo e pre bed!
Sta settimana post wo non sto assumendo carbo e la differenza si nota, meno pump durante il giorno ma per sta week va cosi', sabato recupero tutto.
Bcaa li piglio during Claudione, 20gr in 1.5lt d'H2o nn mettevo la gluta nel primo post xkè essendo peptide.....lo sai le finezze
ok al sale quanto ne metto?
Commenta
-
Commenta