Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
KreAlkalyn+Arginina
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche io quando l'ho usata ho usato questo dosaggio giorni di wo 3 al mattino +3 pre wo +3 post wo, mentre nei giorni di riposo 2+2+2 lontano dai pasti.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma la crea non va presa con una fonte di cho?
La kre-alkalyn è già formulata in modo da rendere l'assimilazione molto maggiore anche senza particolari accorgimenti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa monoidrata va presa con acqua tiepida e una fonte di carboidrati per migliorarne la scarsa assimilazione.
La kre-alkalyn è già formulata in modo da rendere l'assimilazione molto maggiore anche senza particolari accorgimenti.
grazie white..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bekcs Visualizza Messaggioè arrivato il pacco.
Per la creatina ho capito, 2+2+2in non WO e 3+3+3 in WO.
Ma per l'arginina? meglio pre WO o prima di andare a letto?
grazie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
che arginina è?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bekcs Visualizza MessaggioDell'eurosup.
E in non WO la prendo lo stesso?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta