Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
KreAlkalyn+Arginina
Collapse
X
-
marooooooo bloddz leva sta firma....ti prego
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomarooooooo bloddz leva sta firma....ti pregoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bekcs Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte.
Per White, comprendo la tua risposta ma non sono uno di quelli che crede che appena ingoio la prima cps avvenga il miracolo e mi ritrovi con 40cm di braccioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquello che white vuol dire, e l'hanno detto anche a me quando ho aperto il mio primo post, è che integrare senza avere delle basi solide su cui lavorare non porta i risultati che potrebbe altrimenti. quindi allenandoti ben bene per un pò di tempo, e successivamente integrando adeguatamente, avrai risultati migliori e risparmierai pure dei soldi! parere mio ovvio...esatto
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioesatto
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Capisco capisco, allora perfavore aiutatemi a mettere giu una scheda degna di questo nome:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioOT: Toscana? Di dove?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio6 + 6 pre e post wo, 6 nei giorni off. pùò sostituire la krealcalyn secondo te? ..mi trovo bene ma mi piace sperimentare..Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomarooooooo bloddz leva sta firma....ti prego
cmq no e` fighissima
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioche fine ha fatto bloddz?? ..inquietante la firma..ma di'impatto!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
eccomi ...cmq si gia' e' un bel dosaggio 6+6 ...fai bene a sperimentare, ance io sono cosi!!
nel senso che voglio provare a farmi un periodo di cm 2 abbinato alla krealcalyn. cm 2 dosi come sopra e kre 4 + 4 nei giorni di wo e 4 con lo spuntino di mattina nei giorni off..
sperimentare sempre!XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioleggi la firma...senza soffermarti sull'immagine...XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiospero che ti riferisci alla frase e non all'immagine...
cmq no e` fighissima
eccomi ...cmq si gia' e' un bel dosaggio 6+6 ...fai bene a sperimentare, ance io sono cosi!!
è l'immagine che mi inquieta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio kre alkalyn ho sempre fatto
3+3+3 in wo
2+2+2 in non woXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta