Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stesse Proteine... diversità Italia-America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se nessuno lo quota non lo sento visto che è negli ignorati. Evidentemente pensa di poterla sempre passare liscia e che nessuno prenderà mai provvedimenti a suo carico, evidentemente avrà dei buoni avvocati.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Colgo l'occasione per sottolineare una cosa agli utenti di BW, specie a chi frequenta la sezione integratori: l'utente DNP non perde mai occasione per attaccare ultimate italia, cercando di deridere e sminuire tale azienda. Io da parte mia dico soltanto che io e ultimate stiamo riscuotendo un successo al di là di ogni aspettativa mentre ho imparato che chi attacca o sminuizza l'avversario lo fà perchè è debole e non ha altro modo er controbattere una realtà che teme e che incosciamente ammette essere superiore.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Sono d'accordo


















        Ma non dirò con chi !



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Beh tra Ultimate Nutrition u.s.a e Ultimate Italia c'è una grossa differenza a mio parere. E' un pò come la Prolab u.s.a. e la Prolabs
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          DE GUSTIBUS
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          se nessuno lo quota non lo sento visto che è negli ignorati. Evidentemente pensa di poterla sempre passare liscia e che nessuno prenderà mai provvedimenti a suo carico, evidentemente avrà dei buoni avvocati.
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Colgo l'occasione per sottolineare una cosa agli utenti di BW, specie a chi frequenta la sezione integratori: l'utente DNP non perde mai occasione per attaccare ultimate italia, cercando di deridere e sminuire tale azienda. Io da parte mia dico soltanto che io e ultimate stiamo riscuotendo un successo al di là di ogni aspettativa mentre ho imparato che chi attacca o sminuizza l'avversario lo fà perchè è debole e non ha altro modo er controbattere una realtà che teme e che incosciamente ammette essere superiore.
          Beh facciamo un pò di chiarezza: con la frase che ho riportato sopra non ho nè deriso nè sminuito la Ultimate Italia ho solo precisato che sono due cose diverse (la UI ha degli amino idrolizzati?? usa le stesse materie prime usate dalla omonima americana??? io penso proprio di no..).
          Sono pareri personali che provvedimenti pensa di prendere l'azienda?? (Non ho mica detto la UI fà cagare!!! Ho solo detto che c'è differenza!!!)
          Ma se riscuotete così tanto successo c'è bisogno di sottolinearlo qui su BW????
          Personalmente a me la clorofilla non piace..... come ho detto prima DE GUSTIBUS
          Last edited by DNP; 13-12-2007, 19:18:46.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Beh tra Ultimate Nutrition u.s.a e Ultimate Italia c'è una grossa differenza a mio parere. E' un pò come la Prolab u.s.a. e la Prolabs
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Beh facciamo un pò di chiarezza: con la frase che ho riportato sopra non ho nè deriso nè sminuito la Ultimate Italia ho solo precisato che sono due cose diverse (la UI ha degli amino idrolizzati?? usa le stesse materie prime usate dalla omonima americana??? io penso proprio di no..).
            Sono pareri personali che provvedimenti pensa di prendere l'azienda?? (Non ho mica detto la UI fà cagare!!! Ho solo detto che c'è differenza!!!)
            Ma se riscuotete così tanto successo c'è bisogno di sottolinearlo qui su BW????
            A me la clorofilla non piace..... come ho detto prima DE GUSTIBUS
            allora lo quoto cosi leggi!!
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              I prodotti Nature best che trovi in Italia non sono assolutamente gli stessi che puoi acquistare in America. I prodotti vengono fatti in olanda e gli è stata data la possibilità di usare lo stesso marchio.
              Nessuno può garantire che sia lo stesso prodotto!!!
              La versione che ti ha proposto il tuo amico è quella originale americana, un ottimo prodotto!!!
              me lo disse anche sergio...
              ma allora il prodotto europeo non vale quanto costa?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Ragazzi,mi introduco nuovamente nel post che ho aperto tempo fa per chiedervi se è possibile una certa cosa... mi spiego:
                Quelle famose Whey della NatureBest "Americane", alla fine le ho prese e le sto usando anche... il gusto che ho preso, non l'avevo mai provato prima, si tratta dell' "Apple Mellon"... Qualcuno di voi ha mai provato questo gusto?

                Bhe quello che mi succede è che, dopo aver shakerato la stessa quantità di Proteine(25/30gr) e la stessa quantità di acqua(200) di sempre, noto che il risultato è uno shaker pieno fino all'orlo, pieno di schiuma e il tutto molto piu denso rispetto alle vecchie Pro(sempre NB Isopure ecc ecc, ma gusto vaniglia)

                Qualcuno che le ha provate ha riscontrato la stessa cosa?
                Devo preoccuparmi secondo voi?

                Il giorno dopo la prima assunzione, o avuto anche un po di mal di pancia, cosa mai successa con le altre Pro... secondo voi è un caso, o le proteine potrebbero essere alterate?

                P.S. : ho controllato la scadenza... è a Marzo 2008!
                UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                  Ragazzi,mi introduco nuovamente nel post che ho aperto tempo fa per chiedervi se è possibile una certa cosa... mi spiego:
                  Quelle famose Whey della NatureBest "Americane", alla fine le ho prese e le sto usando anche... il gusto che ho preso, non l'avevo mai provato prima, si tratta dell' "Apple Mellon"... Qualcuno di voi ha mai provato questo gusto?

                  Bhe quello che mi succede è che, dopo aver shakerato la stessa quantità di Proteine(25/30gr) e la stessa quantità di acqua(200) di sempre, noto che il risultato è uno shaker pieno fino all'orlo, pieno di schiuma e il tutto molto piu denso rispetto alle vecchie Pro(sempre NB Isopure ecc ecc, ma gusto vaniglia)

                  Qualcuno che le ha provate ha riscontrato la stessa cosa?
                  Devo preoccuparmi secondo voi?

                  Il giorno dopo la prima assunzione, o avuto anche un po di mal di pancia, cosa mai successa con le altre Pro... secondo voi è un caso, o le proteine potrebbero essere alterate?

                  P.S. : ho controllato la scadenza... è a Marzo 2008!
                  non credo sia indice di cattiva qualità...a me la schiuma capita sopratutto con le isolate
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    ma il nag ha l'aspartame? xchè io ho quello americano ed è dolcissimo e ce l'ha..sapete se esiste differenza tra nag americano e europeo?

                    Commenta


                      #25
                      Pippo gioca oggi ?



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Pippo gioca oggi ?
                        eh si..ronaldo stà in vacanza in brasile.e io pago

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎