Stesse Proteine... diversità Italia-America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uplevel
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stesse Proteine... diversità Italia-America

ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile che la stessa azienda(Nature Best) produca due Whey con lo stesso nome ma con caratteristiche diverse in base alla nazione in cui vengono vendute.

Ve lo chiedo, perchè un amico cazzaro mi ha proposto le "Zero Carb Isopure" di NatureBest, praticamente le stesse che uso attualmente, però americane... e mi ha parlato di un prodotto in confezione da 1,3Kg(che non credevo esistesse in quanto ho sempre trovato solo 1Kg e 2Kg...) e addirittura di una proteina "migliore" rispetto a quella distribuita in Italia...
    ...ma è possibile che sia diversa davvero da quella acquistata in Italia? che puo avere di diverso?

mi prende per il cu... con questa confezione strana da 1,3Kg? o è vero?
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedervi se è possibile che la stessa azienda(Nature Best) produca due Whey con lo stesso nome ma con caratteristiche diverse in base alla nazione in cui vengono vendute.

Ve lo chiedo, perchè un amico cazzaro mi ha proposto le "Zero Carb Isopure" di NatureBest, praticamente le stesse che uso attualmente, però americane... e mi ha parlato di un prodotto in confezione da 1,3Kg(che non credevo esistesse in quanto ho sempre trovato solo 1Kg e 2Kg...) e addirittura di una proteina "migliore" rispetto a quella distribuita in Italia...
    ...ma è possibile che sia diversa davvero da quella acquistata in Italia? che puo avere di diverso?

non so se la qualita del prodotto in questione e diversa, ma suona strano che ci sia questa differenza nelle pro, in altre integratori ok ma nelle pro non so, magari mi sbaglio...
    ricorda che in USA ragionano in libbre, quindi quel pacco da 1,3 kg e quello da 3 libbre, magari semplicemente e un diverso tipo confezione, intermedia fra i 900 gr e i 2kg, ma la pro e la stessa
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

c'è

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

E'vero è vero.
        Anche UN ed ON le trovo diverse.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• uplevel
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 117
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          non so se la qualita del prodotto in questione e diversa, ma suona strano che ci sia questa differenza nelle pro, in altre integratori ok ma nelle pro non so, magari mi sbaglio...
          ricorda che in USA ragionano in libbre, quindi quel pacco da 1,3 kg e quello da 3 libbre, magari semplicemente e un diverso tipo confezione, intermedia fra i 900 gr e i 2kg, ma la pro e la stessa
          Deadlift, hai ragione, la confezione esiste davvero... quando mi hai nominato le libbre sono andato sul sito "non europeo" della NB, e effettivamente ho trovato proprio il barattolo da 3lbs.

Allora il cazzaro non mentiva, ha davvero le whey americane... resta solo il dubbio sulla qualità... cmq grazie per le risposte!

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            .
            ricorda che in USA ragionano in libbre, quindi quel pacco da 1,3 kg e quello da 3 libbre
            Bravo, è proprio quella da 3lbs... il fornitore delle pro cambia anche in europa tra la stessa marca, è una questione di logistica, non dovrebbe inficiare particolarmente sulla qualità. I gusti invece cambiano, il cookies n cream (che consiglio) qui non lo trovo.

Commenta

• uplevel
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 117
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              E'vero è vero.
              Anche UN ed ON le trovo diverse.
              Sartorio, hai provato proprio le Nature Best? e le trovi diverse qualitativamente? Che vuol dire UN e ON? scusa l'ignoranza ehh

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Sartorio, hai provato proprio le Nature Best? e le trovi diverse qualitativamente? Che vuol dire UN e ON? scusa l'ignoranza ehh
                Scusami tu, ormai tra tutte queste marche sono abituato a ragionare per sigle.
                Sono Optimum ed Ultimate nutrition, che tra la versione italiana ed USA hanno lievi differenze in package, formulazioni e gusti. Mettici pure che abbiamo una legislazione più rigida in termini di integratori, e questo influisce.
                Le zero carb sono ottime pro, ho provato sia le italiane che le estere, non ho notato eclatanti differenze, che comunque sarebbe difficile riscontrare al palato. Chiedi al tuo amico se c'ha le cookies n cream, la mattina le trovavo deliziose

Commenta

• uplevel
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 117
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie mille Sartorio!(anche per la dritta sul gusto!)

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

I prodotti Nature best che trovi in Italia non sono assolutamente gli stessi che puoi acquistare in America. I prodotti vengono fatti in olanda e gli è stata data la possibilità di usare lo stesso marchio.
                    Nessuno può garantire che sia lo stesso prodotto!!!
                    La versione che ti ha proposto il tuo amico è quella originale americana, un ottimo prodotto!!!
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Grazie mille Sartorio!(anche per la dritta sul gusto!)
                      Prego figurati.
                      Ed ascolta DNP che sicuramente ne sa di più sui luoghi di produzione.

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Scusami tu, ormai tra tutte queste marche sono abituato a ragionare per sigle.
                        Sono Optimum ed Ultimate nutrition, che tra la versione italiana ed USA hanno lievi differenze in package, formulazioni e gusti. Mettici pure che abbiamo una legislazione più rigida in termini di integratori, e questo influisce.
                        Le zero carb sono ottime pro, ho provato sia le italiane che le estere, non ho notato eclatanti differenze, che comunque sarebbe difficile riscontrare al palato. Chiedi al tuo amico se c'ha le cookies n cream, la mattina le trovavo deliziose
                        Beh tra Ultimate Nutrition u.s.a e Ultimate Italia c'è una grossa differenza a mio parere. E' un pò come la Prolab u.s.a. e la Prolabs
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Beh tra Ultimate Nutrition u.s.a e Ultimate Italia c'è una grossa differenza a mio parere. E' un pò come la Prolab u.s.a. e la Prolabs
                          Ahaha.... e lasciami stare alex!

Commenta

• Clip
                            Bodyweb Member

• Mar 2007
                            • 63
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

....se ti sente Alexguzzz.......

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Ahaha.... e lasciami stare alex!
                              DE GUSTIBUS
                              G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                              X