Creatina effervescente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rino
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 18
    • 0
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Creatina effervescente

E' vero che la creatina effervescente è più assimilablile della creatina monoidrato?

In particolare mi sembra di aver letto che la creatina classica viene assorbita per un 30%, mentre quella effervescente arriva al 100%. Se ritrovo l'articolo vi dica anche dove l'ho letto.

Ciao, Rino.
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

anche io ho letto alcuni articoli riguardanti la creatina. la creatina effervescente è stata creata per essere più solubile. da quel che ne ho dedotto (stringendo molto il contenuto) la miglior creatina è quella col sistema di trasporto, ovvero quella con aggiunta di destrosio. i vantaggi invece della creatina effervescente rispetto a quella pura sono talmente irrisori da non giustificarne assolutamente il divario di prezzo (circa 5 volte superiore!!!). la creatina effervescente quindi non è neanche da prendere in considerazione se guardiamo il prezzo.

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

quel che dice cawboy e abbastanza corretto, la migliore soluzione è quella con sistema di trasporto,la effervescente la porrei come seconda scelta .

ferdinando

Commenta

• Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se mi + è xmesso concludere, vorrei consigliare al nostro amico Rino che eventualmente se ha entrambi i prodotti a base di creatina, può alternare quella con il sistema di trasporto a quella effervescente, questo volendo anche nella fase di mantenimento... si fa tanto x risparmiare...

Ciao, Guy

Commenta

Working...
        X