proteine prolab e proteine scadute

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

proteine prolab e proteine scadute

Conoscete le whey prolab? Come sono? che giudizio da 1 a 10?

Se ho delle proteine scadute (da poco) mai aperte posso assumerle lo stesso se il sapore non è cambiato? Visto che sono cose liofilizzate non dovrebbero scadere, data l'assenza di acqua? Sarà giusta la mia teoria?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Se son scadute da poco non ci dovrebbero essere problemi, tanto alla fine è polvere. Basta che le hai conservate in un luogo asciutto.

Prolab mai provate ma per sentito dire se ti piace la cannella c'è il gusto Cinnamon Oatmeal che piace a parecchi a parte pochi che lamentano un sapore grezzo di sottofondo. Però in generale leggevo pareri soddisfacenti o al peggio sufficienti. Evita magari il Peanut Choccolate (quello normale dovrebbe essere ok).

Ovviamente è tutto per sentito dire, ti ho solo risparmiato search su forum stranieri, poi però non avendole provate personalmente magari fanno pure schifo e io sto a parlarne abbastanza bene

Aspetta magari info di chi le ha provate direttamente

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Se son scadute da poco non ci dovrebbero essere problemi, tanto alla fine è polvere. Basta che le hai conservate in un luogo asciutto.

Prolab mai provate ma per sentito dire se ti piace la cannella c'è il gusto Cinnamon Oatmeal che piace a parecchi a parte pochi che lamentano un sapore grezzo di sottofondo. Però in generale leggevo pareri soddisfacenti o al peggio sufficienti. Evita magari il Peanut Choccolate (quello normale dovrebbe essere ok).

Ovviamente è tutto per sentito dire, ti ho solo risparmiato search su forum stranieri, poi però non avendole provate personalmente magari fanno pure schifo e io sto a parlarne abbastanza bene

Aspetta magari info di chi le ha provate direttamente
      grazie mille
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88121
        • 2,192
        • 2,863
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Sono buone proteine, ma se sono scadute nessuno ti può dire di assumerle, lo fai a tuo rischio e pericolo, la data di scadenza è relativa al fatto che sono proteine senza acqua e già tiene conto di questa cosa

Molti siti oggigiorno fanno offerte su roba mezza scaduta, secondo me questa cosa lascia moto il tempo che trova...

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Sono buone proteine, ma se sono scadute nessuno ti può dire di assumerle, lo fai a tuo rischio e pericolo, la data di scadenza è relativa al fatto che sono proteine senza acqua e già tiene conto di questa cosa

Molti siti oggigiorno fanno offerte su roba mezza scaduta, secondo me questa cosa lascia moto il tempo che trova...
          no, è che a me sono scadute al negozio...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88121
            • 2,192
            • 2,863
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            no, è che a me sono scadute al negozio...
            Il discorso della scadenza è sempre quello, sono un paio d'anni considerando già che è roba in polvere, poi vedi tu.... io anche butto giù il 90% degli "avanzi"

Commenta

• tommys
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 419
              • 56
              • 0
              • Send PM

In generale, io utilizzo prodotti prolab ... ottimi!
              Le whey però non le ho mai provate!
              Amici di allenamento che le utilizzano, ne parlano bene.

PS: swarzetto, mi farebbe piacere conoscere anche tu il tuo feedback sulle whey prolab, grazie.

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                In generale, io utilizzo prodotti prolab ... ottimi!
                Le whey però non le ho mai provate!
                Amici di allenamento che le utilizzano, ne parlano bene.

PS: swarzetto, mi farebbe piacere conoscere anche tu il tuo feedback sulle whey prolab, grazie.
                le inizio domani, poi ti faccio sapere

Commenta

• swarzetto
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 2075
                  • 84
                  • 106
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Il discorso della scadenza è sempre quello, sono un paio d'anni considerando già che è roba in polvere, poi vedi tu.... io anche butto giù il 90% degli "avanzi"

Commenta

Working...
                  X