BCAA o Ramificati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bonsai
    Bodyweb Member

• Sep 2006
    • 881
    • 104
    • 30
    • In palestra...
    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    cavolo come stai acido, non solo hai ricevuto consigli OTTIMI, ma ti permetti anche di fare il vip!
    i consigli tecnici non ti son piaciuti, il link al prodotto si.. da qui si capisce che non sai neanche tu cosa devi fartene dei bcaa!
    Ragazzo,forse anche tu non hai letto la domanda iniziale,eppure quando uno chiede un consiglio su una marca non chiede se deve comprare la coca-cola giapponese o quella americana.Ma piuttosto se comprare la pepsi o la coca...Basta leggere,invece di interpretare!

Il fatto che da fastidio al mattino appena alzato è quanto meno la ripetizione delle cose come venirmi a dire cosa sono i BCAA,=a questo,=a quello,forse gia' lo so,anche come si chiamano in etrusco o aramaico senza dovermi mettere traduzioni varie...

La composizione base 2:1:1 dei bcaa mi è chiara come d'inverno nevica,chiaro,quindi se volete sreputare sreputatemi...

E' la prima e unica volta,anzi la seconda dopo 2 anni,e 700 e passa messaggi che devo spiegarmi in modo esplicito quindi spero i MODERATORI non me ne vogliano.

Bastava mettere subito il link al prodotto senza avere tutte queste discussioni...
    Last edited by bonsai; 11-12-2007, 15:01:08.
    sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• bonsai
      Bodyweb Member

• Sep 2006
      • 881
      • 104
      • 30
      • In palestra...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      OHHHHH prontooooooooo!!! ti abbiamo risposto, VANNO BENE TUTTI QUELLI CON LA MATERIA PRIMA DI QUELLA PROVENIENZA. cmq, santa pacienza:

AHHHHH GRAZIE A WHIPPER PER LA RISPOSTA ESPLICITA!!!
      sigpic

Commenta

• Emi_italy
        BodyWeb Member
        • Jun 2007
        • 5983
        • 237
        • 277
        • Berlin
        • Send PM

[quote=bonsai;3021241]Ragazzo,forse anche tu non hai letto la domanda iniziale,eppure quando uno chiede un consiglio su una marca non chiede se deve comprare la coca-cola giapponese o quella americana.Ma piuttosto se comprare la pepsi o la coca...Basta leggere,invece di interpretare!

ciao, io ho letto. scusa se mi intrometto, ma dire BCAA equivale a dire ramificati, sbaglio? quindi è sbagliato a mio avviso porre la domanda con "bcaa O ramificati".
        non me ne volere, lo dico per amore della discussione!
        pace!
        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• bonsai
          Bodyweb Member

• Sep 2006
          • 881
          • 104
          • 30
          • In palestra...
          • Send PM

[quote=Emi_italy;3021610]
          Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
          Ragazzo,forse anche tu non hai letto la domanda iniziale,eppure quando uno chiede un consiglio su una marca non chiede se deve comprare la coca-cola giapponese o quella americana.Ma piuttosto se comprare la pepsi o la coca...Basta leggere,invece di interpretare!

ciao, io ho letto. scusa se mi intrometto, ma dire BCAA equivale a dire ramificati, sbaglio? quindi è sbagliato a mio avviso porre la domanda con "bcaa O ramificati".
          non me ne volere, lo dico per amore della discussione!
          pace!
          bcaa o ramificati,era per non scrivere solo BCAA,il titolo era corto!!!!
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88178
            • 2,204
            • 2,906
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

[QUOTE=bonsai;3021656]
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio

bcaa o ramificati,era per non scrivere solo BCAA,il titolo era corto!!!!
            Ecco, cosi è chiaro.

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

[quote=Sergio;3022182]
              Ecco, cosi è chiaro.
              habemus papam

p.s. cmq bcaa = branched chain amino acids.... è inglese mica era una battuta simpatica!!
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

isatori o san... anche extreme nutrition...
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

Commenta

• osvaldo.gr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il fatto che da fastidio al mattino appena alzato è quanto meno la ripetizione delle cose come venirmi a dire cosa sono i BCAA,=a questo,=a quello,forse gia' lo so,anche come si chiamano in etrusco o aramaico senza dovermi mettere traduzioni varie...

La composizione base 2:1:1 dei bcaa mi è chiara come d'inverno nevica,chiaro,quindi se volete sreputare sreputatemi...

E' la prima e unica volta,anzi la seconda dopo 2 anni,e 700 e passa messaggi che devo spiegarmi in modo esplicito quindi spero i MODERATORI non me ne vogliano.

Bastava mettere subito il link al prodotto senza avere tutte queste discussioni...
                  ragazzino, bastava fare cosi': http://www.bodyweb.it/forums/search....archid=2776939

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                      X