Ragazzi devo/voglio comprarne di nuovi consigli su quale marca sia migliore!!!???
BCAA o Ramificati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSarai anche simpatico,ma n' cio capito un *****!!!!
Se mi dici un paio di marche facciam prima....
Se no aspettiamo il prossimo
cmq guarda la provenienza della materia prima che sia kyowa o ajimoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioZio fa al mattino tutti veramente in vena di rompere i coyoni invece di dare consigli utili...
Va beh,complimenti,siete quelli che son sempre in sezione Caffetteria vero!?
OHHHHH prontooooooooo!!! ti abbiamo risposto, VANNO BENE TUTTI QUELLI CON LA MATERIA PRIMA DI QUELLA PROVENIENZA. cmq, santa pacienza:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOHHHHH prontooooooooo!!! ti abbiamo risposto, VANNO BENE TUTTI QUELLI CON LA MATERIA PRIMA DI QUELLA PROVENIENZA. cmq, santa pacienza:
whippi come li vedresti i bcaa della On?o della Universal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma anche isatori,eas.....
whippi come li vedresti i bcaa della On?o della Universal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio li pigghio in polvere a botte di uno due kili alla volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOHHHHH prontooooooooo!!! ti abbiamo risposto, VANNO BENE TUTTI QUELLI CON LA MATERIA PRIMA DI QUELLA PROVENIENZA. cmq, santa pacienza:
sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioOK COSI' SON GIA' PIU' SODDISFATTO DELLA RISPOSTA!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBCAA = Branched-Chain amino acids = amminoacidi a catena ramificata = RAMIFICATI
cmq guarda la provenienza della materia prima che sia kyowa o ajimoto.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe io appena posso ti sreputo
faro' uguale
Comunque rifletti sul fatto che la tua risposta era incompleta rispetto alla mia domandasigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSarai anche simpatico,ma n' cio capito un *****!!!!
Se mi dici un paio di marche facciam prima....
Se no aspettiamo il prossimoOriginariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioZio fa al mattino tutti veramente in vena di rompere i coyoni invece di dare consigli utili...
Va beh,complimenti,siete quelli che son sempre in sezione Caffetteria vero!?Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioOK COSI' SON GIA' PIU' SODDISFATTO DELLA RISPOSTA!!!!!Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioMi fotte assai...
faro' uguale
Comunque rifletti sul fatto che la tua risposta era incompleta rispetto alla mia domanda
i consigli tecnici non ti son piaciuti, il link al prodotto si.. da qui si capisce che non sai neanche tu cosa devi fartene dei bcaa!
Commenta
-
Commenta