ciao ragazzi...scusate la mia ignoranza in materia di integrazione... ma volevo sapere se è utile prendere gli aminoacidi ramificati + le proteine.... io ho letto sulla confezione delle pro ke hanno una alta fonte di aminoacidi... quindi è questo il mio dilemma... io prendo al momento solo le pro dopo l allenamento... e un paio di barrette al giorno x equilibrare il tasso proteico... e un integratore di nome integra sport performance ke prendo in farmacia...(ke uso durante l allenamento).. mi consigliate di prendere questi benedetti amino o no? visto ke gia li contiene le pro..grazie.
un aiutino grazie..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggiociao ragazzi...scusate la mia ignoranza in materia di integrazione... ma volevo sapere se è utile prendere gli aminoacidi ramificati + le proteine.... io ho letto sulla confezione delle pro ke hanno una alta fonte di aminoacidi... quindi è questo il mio dilemma... io prendo al momento solo le pro dopo l allenamento... e un paio di barrette al giorno x equilibrare il tasso proteico... e un integratore di nome integra sport performance ke prendo in farmacia...(ke uso durante l allenamento).. mi consigliate di prendere questi benedetti amino o no? visto ke gia li contiene le pro..grazie.
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiosecondo me le pro post wo vanno benissimo.
Commenta
-
-
-
ne puoi anche fare a meno di prenderli assieme...invece sarebbe un ottima idea che sò, spostarli la mattina appena alzato e subito prima...e post wo solo proteine...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta