un aiutino grazie..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca_animal
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 172
    • 16
    • 0
    • catania
    • Send PM

un aiutino grazie..

ciao ragazzi...scusate la mia ignoranza in materia di integrazione... ma volevo sapere se è utile prendere gli aminoacidi ramificati + le proteine.... io ho letto sulla confezione delle pro ke hanno una alta fonte di aminoacidi... quindi è questo il mio dilemma... io prendo al momento solo le pro dopo l allenamento... e un paio di barrette al giorno x equilibrare il tasso proteico... e un integratore di nome integra sport performance ke prendo in farmacia...(ke uso durante l allenamento).. mi consigliate di prendere questi benedetti amino o no? visto ke gia li contiene le pro..grazie.
  • kodis
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 289
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...scusate la mia ignoranza in materia di integrazione... ma volevo sapere se è utile prendere gli aminoacidi ramificati + le proteine.... io ho letto sulla confezione delle pro ke hanno una alta fonte di aminoacidi... quindi è questo il mio dilemma... io prendo al momento solo le pro dopo l allenamento... e un paio di barrette al giorno x equilibrare il tasso proteico... e un integratore di nome integra sport performance ke prendo in farmacia...(ke uso durante l allenamento).. mi consigliate di prendere questi benedetti amino o no? visto ke gia li contiene le pro..grazie.
    secondo me le pro post wo vanno benissimo.

Commenta

• Luca_animal
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 172
      • 16
      • 0
      • catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
      secondo me le pro post wo vanno benissimo.
      ok grazie mille..

Commenta

• kodis
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 289
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
        ok grazie mille..
        prego

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

ne puoi anche fare a meno di prenderli assieme...invece sarebbe un ottima idea che sò, spostarli la mattina appena alzato e subito prima...e post wo solo proteine...
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MedArtik
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 263
            • 5
            • 4
            • Lugano (CH)
            • Send PM

Assieme alle proteine io ti consigliio di shakerare un pò di glutammina.THE BEST

Commenta

Working...
            X