Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli zma e tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si... capisco, pero cerco consigli da esperti.... e questo mi sembra sia il sito giusto e non x stress come dici tu... pensavo che sballasse il corpo a livello di ormoni che poi non si sistemeranno piu quindi cercavo di documentarmi in cio... per capire, senno nn li assumo se dovrei aver problemi.... tutto qui... alloranon dovrei aver problemi di questo, giusto??? e le assunzioni che mi diceva... sono giusto o da correggere???
    grazieeee

    Commenta


      #17
      giuste.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        giuste.
        ma sei proprio sicuro??? io fossi in alfredo aspetterei moooolte altre opinioni a riguardo!!


        non si scherza con gli ORMONI!!!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          ma sei proprio sicuro??? io fossi in alfredo aspetterei moooolte altre opinioni a riguardo!!


          non si scherza con gli ORMONI!!!
          strd!!! smettila che quello ci crede!!! nn sai con chi hai a che fare!!!! fatti un search sulle sue discussioni
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            oh??? vero???? dai ragazzi... siete sinceri....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              strd!!! smettila che quello ci crede!!! nn sai con chi hai a che fare!!!! fatti un search sulle sue discussioni






              proprio perchè lo sò l'ho detto...

              p.s.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio





                proprio perchè lo sò l'ho detto...

                p.s.
                OT
                e pensare che tommys per un attimo mi era sembrato un utente preparato, la tua firma mi ha fatto repentinamente cambiare idea
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  alex....?? nn t capisco...

                  Commenta


                    #24
                    posso prendere il tribulus, insieme al termogenico???

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                      alex....?? nn t capisco...
                      non devi capire.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        cmq... risp alla mia domanda, se si puo prendere il tribulus insieme al termogenico

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                          cmq... risp alla mia domanda, se si puo prendere il tribulus insieme al termogenico
                          si
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            OT
                            e pensare che tommys per un attimo mi era sembrato un utente preparato, la tua firma mi ha fatto repentinamente cambiare idea
                            Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                            alex....?? nn t capisco...
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            non devi capire.

                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                              si... capisco, pero cerco consigli da esperti.... e questo mi sembra sia il sito giusto e non x stress come dici tu... pensavo che sballasse il corpo a livello di ormoni che poi non si sistemeranno piu quindi cercavo di documentarmi in cio... per capire, senno nn li assumo se dovrei aver problemi.... tutto qui... alloranon dovrei aver problemi di questo, giusto??? e le assunzioni che mi diceva... sono giusto o da correggere???
                              grazieeee
                              scusa, ma se hai 100.000 dubbi sugli eventuali effetti e sulle dosi da assumere perchè li hai prima acquistati?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                                scusa, ma se hai 100.000 dubbi sugli eventuali effetti e sulle dosi da assumere perchè li hai prima acquistati?
                                questa si che e` una bella domanda!!
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎