Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnitina

    ragazzi voi che prodotto a base di carnitina usate??io mi sono trovato bene con la alc by pharmapure....ma voelvo cambaire;spesso amici mi parlano bene del carnitene via orale ?qualcuno lo ha provato?....oppure altri consigli??
    sigpic

    #2
    pharmapure è ottimo...
    occhio però alla caffeina!! io ad esempio nn la tollero...in dosi accettabili inizio a tremare. Il carnitene lo prendevo 10 anni fa quando correvo in kart. Nn ricordo però la quantità di carnitina...
    Io ti consiglio la acetyl canitina in polvere.
    Cerca un po' in giro (farmacie, internet) per tovare un prodotto che ti permetta di arrivare a 2-3 g di carnitina al giorno senza spendere tantissimo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      un mio amico ha appena comprato l'alcara by san....ma ha detto che ha un saporaccio....cmq preferisco le compresse in questo caso....
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
        ragazzi voi che prodotto a base di carnitina usate??io mi sono trovato bene con la alc by pharmapure....ma voelvo cambaire;spesso amici mi parlano bene del carnitene via orale ?qualcuno lo ha provato?....oppure altri consigli??
        Stai utilizzando un buon prodotto, un alternativa può essere la ALC della IDS
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          gia...avevo messo gli occhi su quello ids.....magari tra un po....cmq io l'alc lo assuemvo al risveglio,insieme ad altre cosine,.......e un oretta prima del work out aerobico....nei giorni di riposo solo al mattino....puo andare??
          sigpic

          Commenta


            #6
            io farei mattino e pre pranzo nei giorni no wo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Qui c'è la classifica dei dimagranti più venduti su musclenutrition eccoti la Top25:
              http://www.musclenutrition.com/top.php?categoria=$lwheightloss

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎