Met-rx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65187
    • 2,644
    • 2,537
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Met-rx

    e' una buona marca? e come qualita'/prezzo ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • Pancapiana
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1188
    • 52
    • 15
    • provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    che io sappia è ottima.....

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Sempre sentito ottimi pareri a parte sulle whey (le supreme, le altre solo ottimi pareri).

      Circa le whey ci sono pareri esattamente opposti: chi dice che sono buone chi che sono a dir poco orribili. Nel dubbio chiedo a qualcuno quà se fa da cavia
      Invece circa le altre proteine ne ho sentito parlare bene. Ovviamente è tutto per sentito dire, non ti so dare esperienze personali dirette.

      Commenta

      • MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

        #4
        met rx ottima marca.le protein plus sono pro vecchie le supreme sono al 66% di etichetta,inmassa per me ci stanno
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta

        Working...
        X