avete mai usato un prodotto contentente K-R-ALA? come vi ci siete trovati? io sono all'inizio della seconda settimana quindi ancora non mi esprimo ma volevo sapere le opinioni di chi l'ha gia usato in passato, se permesso indicate anche quello che avete usato e le dosi
sondaggio efficacia K-R-ALA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe dovrebbe fare?
con conseguente meno adipe localizzato e magari piu distribuito?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiomigliorare l'assorbimento dei carboidrati?
con conseguente meno adipe localizzato e magari piu distribuito?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe dovrebbe fare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioè una domanda stupida...
io lo assumo ma cosa dovrei sentire?
è un antioss e migliora l'assorb dei carbo...
è come chiedere se quando prendo le whey mi sento meglio?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiono, in teoria se assimili meglio i carboidrati avrai meno eccesso di adipe...ergo il peso sale ma distribuito più equamente...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioe secodo te con l'r ala si possono avere miglioramenti significativi?
boh cmq io sono feducioso...almeno cosi mi pare che sta succedendo a me . . .temo.
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioboh cmq io sono feducioso...almeno cosi mi pare che sta succedendo a me . . .temo.
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
Commenta