Bcaa ed eruzioni cutanee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza MessaggioEh bè, qui sei nel posto giusto...complimenti, vai di epatoprotettore, magari anche del acido clorididrico, il tutto in un bel beverone di whey (rigorosamente MuscleNutrition, sennò nn cresci più...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dragonfighter951 Visualizza MessaggioEh bè, qui sei nel posto giusto...complimenti, vai di epatoprotettore, magari anche del acido clorididrico, il tutto in un bel beverone di whey (rigorosamente MuscleNutrition, sennò nn cresci più...)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma mangia carne e al massimo prendi delle whey e eviti tutte ste pippe mentali e problemi!!! tanto i bcaa li prenderai ugualmente anche dal cibo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao Bloodz!! Torno di nuovo sul Post.. Confermato allora era un affaticamento epatico.. Ti posso contattare in privato devo chiederti alcune cose?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioCiao Bloodz!! Torno di nuovo sul Post.. Confermato allora era un affaticamento epatico.. Ti posso contattare in privato devo chiederti alcune cose?
Toglimi una curiosità sulle eruzioni cutanee.Praticamente a me è venuto uno sfogo enorme in faccia ma non sono brufoli in quanto non hanno punte bianca o pus.
A te cm erano solo bollicine enormi ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioToglimi una curiosità sulle eruzioni cutanee.Praticamente a me è venuto uno sfogo enorme in faccia ma non sono brufoli in quanto non hanno punte bianca o pus.
A te cm erano solo bollicine enormi ???
Utilizzi integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiochiedi pure qui oppure apri post..non possiamo scambiarci messaggi privati purtroppo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioMaggior parte erano grandi tipo 1 cm ma ce ne rano anche di + piccole..
Utilizzi integratori?
La crea tutti i giorni 6 grammi dopo aver fatto il carico e il pool 4 capsule pw.
Mo cosa compri te per il fegato ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi ca++o sono uguali allora. Gli unici integratori che uso sn creatina creapure della on, e amino 2700 della UN, multivitaminico.
La crea tutti i giorni 6 grammi dopo aver fatto il carico e il pool 4 capsule pw.
Mo cosa compri te per il fegato ???
Il miglior acquisto è il riposo totale al fegatoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiosi ca++o sono uguali allora. Gli unici integratori che uso sn creatina creapure della on, e amino 2700 della UN, multivitaminico.
Mo cosa compri te per il fegato ???
Inoltre per essere più sicuro fai le Analisi del Sangue!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma non devi comprare proprio nulla per il fegato...questo è xkè si appesantisce dalla mole elevata di lavoro...mica perchè stai assumendo degli alfa-chilati che sono dannosi ...
Il miglior acquisto è il riposo totale al fegato
Bloodz allora mi puoi aiutare?
non credo possa parlarne qui.. se puoi altrimenti non fa niente!!
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioEsatto
Bloodz allora mi puoi aiutare?
non credo possa parlarne qui.. se puoi altrimenti non fa niente!!
GrazieLast edited by bloodz; 13-01-2008, 17:05:13.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioemail: piscopo[dot]fastmail[dot]fm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioBlodz dot= @..?
cmq dot è punto lolOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta