Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cee pro muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cee pro muscletech

    che protocollo ha questo prodotto, ho letto l'etichetta in italiano ma le dosi mi sembrano alquanto scarse, come devo regolarmi?

    #2
    Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    che protocollo ha questo prodotto, ho letto l'etichetta in italiano ma le dosi mi sembrano alquanto scarse, come devo regolarmi?
    vai su un qualsiasi sito di shopping americano , cerchi il prodotto, e usi quei dosaggi
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      grazie... chiedevo solo per sapere con quale protocollo voi vi siete trovati meglio... su cerca non ho trovato niente... sarà che non sono pratico ma ad ogni modo era per farmi un idea

      Commenta


        #4
        As a dietary supplement, take 2 servings per day – 1 serving (2 caplets) in the morning and the other serving in the afternoon. To maximize results, use in conjunction with weight training and consume ten 8 oz. glasses of water daily.
        quindi dovrei prendere 2 capsule al mattino (ma quando è più consigliato? a colazione o metà mattino????) e le altre 2 capsule pre w.o?? niente post?? e quando pre wo??
        Ultima cosa per massimizzare i risultati cosa significa consumare ten 8 oz??
        poi non rompo più il cazo prometto

        Commenta


          #5
          Hmm si 2 mattino 2 pomeriggio.

          8 US fluid ounces = 0.236588237 liters

          Quindi per massimizzare i risultati sarebbe da usare insieme ad allenamento coi pesi ( ma va? ) e dovresti consumare dieci bicchieri da 236ml d'acqua.
          Insomma bevi!

          Commenta


            #6
            ecco un argomento interessante: sicché con la cee per avere un effetto considerevole la grammatura effettiva si aggira sui...?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              ecco un argomento interessante: sicché con la cee per avere un effetto considerevole la grammatura effettiva si aggira sui...?
              presumo che sia sui 5 grammi...vedi stack nutrabolics
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                si ma 2 capsule il pm..... pre wo? o post wo? ed anche nei giorni di non wo?
                e il mattino a colazione? o a matà mattina? ed anche nei giorni di non wo?

                qualcuno avrà sperimentato questo prodotto, chiedevo solo con quale protocollo vi siete trovati meglio........
                Last edited by dav899; 10-12-2007, 13:59:28.

                Commenta


                  #9
                  Qualcuno mi prenderà a calci in culo, ma io ho seriamente intenzione di eliminare l'integrazione nei giorni non-wo (escluse vitamine e Omega3)...

                  Commenta


                    #10
                    Beh sarebbe interessante vedere le differenze con lo stesso prodotto integrando costantemente e poi solo nei giorni di wo. Se non vi è alcuna differenza ed il prodotto funziona si può prevedere un bel risparmio

                    Commenta


                      #11
                      il dilemma nasce proprio dalla valutazione di me stesso. Sono un professionista? No. sono un atleta d'elite? No. devo mantenere una prestazione avanzata o una forma eccellente? No. cosa faccio? Faccio pesi, mi alleno per passione e lo faccio nel tempo libero.
                      Ergo, caricare di integratori comincia a diventare una spesa costante che non ha una utilità reale per me. L'integrazione pre e post mi serve per dare il massimo e recuperare al meglio, ma per il resto una dieta ben bilanciata la fa da padrona, poi sarò "leggermente" meno pompato il resto della giornata ma a conti fatti solo l'integrazione mattutina in un anno (e tutto bulk) mi costa 120 €, le whey mattina e sera ie vitamine in un anno oltre 300 euro, ecc. Sono quasi 500€, buttali via... Tagliando e sostituendo con cibo vero (che mi passa la casa! ) risparmio un bel pò e posso permettermi un pre ed un post molto più ricchi e completi... Pur continuando a spendere meno.

                      Commenta


                        #12
                        Quello è verissimo, però pensavo in particolare alla creatina che se non si mantiene il livello costante, integrando anche nei giorni di riposo, in teoria dopo non la si sente molto. Li sarebbe da vedere se uno la sente lo stesso oppure no

                        Sennò la si toglie del tutto e amen, mi prendo il blend prenanna che forse è più utile

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          il dilemma nasce proprio dalla valutazione di me stesso. Sono un professionista? No. sono un atleta d'elite? No. devo mantenere una prestazione avanzata o una forma eccellente? No. cosa faccio? Faccio pesi, mi alleno per passione e lo faccio nel tempo libero.
                          Ergo, caricare di integratori comincia a diventare una spesa costante che non ha una utilità reale per me. L'integrazione pre e post mi serve per dare il massimo e recuperare al meglio, ma per il resto una dieta ben bilanciata la fa da padrona, poi sarò "leggermente" meno pompato il resto della giornata ma a conti fatti solo l'integrazione mattutina in un anno (e tutto bulk) mi costa 120 €, le whey mattina e sera ie vitamine in un anno oltre 300 euro, ecc. Sono quasi 500€, buttali via... Tagliando e sostituendo con cibo vero (che mi passa la casa! ) risparmio un bel pò e posso permettermi un pre ed un post molto più ricchi e completi... Pur continuando a spendere meno.
                          se parli di arginina taurina...anche ....ma già che parli di gluta o crea...secondo me cambia un bel pò, sia il recupero che la forza/resistenza data dalla saturazione muscolare di crea...mica ha un effetto istantaneo immagino...
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            se parli di arginina taurina...anche ....ma già che parli di gluta o crea...secondo me cambia un bel pò, sia il recupero che la forza/resistenza data dalla saturazione muscolare di crea...mica ha un effetto istantaneo immagino...
                            Dosi generose pre e post, il resto lo lascerò all'alimentazione. Che ricordiamocelo, quello che arriva dalle polveri può arrivare anche dal cibo... In dosi minori, ma arriva eh...

                            Commenta


                              #15
                              stando a quello che dite voi allora (limitare l'integrazione al pre e post wo) il che condivido ... vorrebbe dire assumere cee pro della muscletech solo una capsula nel pre wo ed una nel post... il che sinceramente mi sembra un pò troppo poco... vorrei capire da qualcuno che ha già sperimentato questo prodotto come si è regolato e che protocollo in particolare ha segiuto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎