L-Arginina HCL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartan-117
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 15
    • 1
    • 4
    • Send PM

L-Arginina HCL

Salve a tutti! Ho letto parecchie informazioni su questo prodotto e nonostante alcuni pareri contrastanti (chi dice che non serva a nulla, chi dice invece faccia miracoli) mi sono deciso a provarlo in prima persona...
    Ho acquistato ad una modica cifra un bulk di L-Arginina HCL (100% L-Arginine Hydrochloride).
    Volevo qualche informazione sulla posologia del suddetto integratore:
    Ora...premettendo che intendo prenderlo PRE WO e PRE NANNA, cosa mi sapete consigliare sulle modalità e quantità da assumere?

Grazie mille in anticipo a chiunque avrà la bontà di aiutarmi
    ..::Meno lagne...Più Ghisa::..
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

ma non ha un etichetta?
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Spartan-117
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 15
      • 1
      • 4
      • Send PM

Si, ma purtroppo c'è scritto solo che la "Serving Size" è di 5g...
      Più precisamente mi interessava sapere se :

1) Questi 5g consigliati al giorno, li posso dividere in 2 dosi da 2,5+2,5? O posso prendere 2 dosi da 5g al dì?
      2) la dose pre wo la posso aggiungere nello shaker con le pro?
      3) Ho letto che è meglio accompagnare la dose pre-nanna con della gluta in rapporto 2:1...
      Che ne pensate?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartan-117 Visualizza Messaggio
        Si, ma purtroppo c'è scritto solo che la "Serving Size" è di 5g...
        Più precisamente mi interessava sapere se :

1) Questi 5g consigliati al giorno, li posso dividere in 2 dosi da 2,5+2,5? O posso prendere 2 dosi da 5g al dì?
        2) la dose pre wo la posso aggiungere nello shaker con le pro?
        3) Ho letto che è meglio accompagnare la dose pre-nanna con della gluta in rapporto 2:1...
        Che ne pensate?
        Se è solo L-Arginina la vedo indicata pre wo, 5gr vanno bene.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Spartan-117
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 15
          • 1
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Se è solo L-Arginina la vedo indicata pre wo, 5gr vanno bene.
          Si si è L-arginina pura. Grazie del consiglio! Pensi che la posso aggiungere nello shaker con le proteine? Orientativamente quanto prima del Wo la dovrei prendere?

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

i prendevo 1g di l argi x ogni 10kg di massa..faceva schifo si sapore

Commenta

• Spartan-117
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 15
              • 1
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              i prendevo 1g di l argi x ogni 10kg di massa..faceva schifo si sapore
              Ancora non l'ho assaggiata, comincerò un ciclo a partire da lunedì prox... ma purtroppo non sei il primo a dirmi che ha un sapore pessimo

Tu come la prendevi? Semplicemente con acqua?

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

Ancora non l'ho assaggiata, comincerò un ciclo a partire da lunedì prox... ma purtroppo non sei il primo a dirmi che ha un sapore pessimo

Tu come la prendevi? Semplicemente con acqua?
                chupito...mettevo pochissima acqua...giusto il necessario..poi cartoccio di succo nell'altra mano..vrom giu l'arginina senza respirare e bevevo il succo immediatamente

Commenta

• Spartan-117
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 15
                  • 1
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  chupito...mettevo pochissima acqua...giusto il necessario..poi cartoccio di succo nell'altra mano..vrom giu l'arginina senza respirare e bevevo il succo immediatamente
                  Questo immagino PRE-WO... Esattamente quanto tempo prima dell'allenamento? Secondo te lo posso prendere assieme alle proteine?

Perdonate tutte le domande... ma voglio chiarirmi bene le idee prima di cominciare il ciclo

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Questo immagino PRE-WO... Esattamente quanto tempo prima dell'allenamento? Secondo te lo posso prendere assieme alle proteine?

Perdonate tutte le domande... ma voglio chiarirmi bene le idee prima di cominciare il ciclo
                    ma che proteine prendi pre wo? non sarebbe meglio un panino con bresaola 1h30' prima? Se fai cosi allora la prendi 30' prima del wo, altrimenti se prendi le pro 30' prima rischi di iniziare l'allenamento ingolfato.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Spartan-117
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 15
                      • 1
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      ma che proteine prendi pre wo? non sarebbe meglio un panino con bresaola 1h30' prima? Se fai cosi allora la prendi 30' prima del wo, altrimenti se prendi le pro 30' prima rischi di iniziare l'allenamento ingolfato.
                      Di norma prendo 70cc di whey alle 17.30 + una banana. Mi alleno alle 19.00.
                      Se aggiungo 5g di arginina alle whey delle 17.30 è troppo presto?

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

ragazzi poche palle gli integratori non devonoe ssre buoni
                        cacciate giu e fine
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Di norma prendo 70cc di whey alle 17.30 + una banana. Mi alleno alle 19.00.
                          Se aggiungo 5g di arginina alle whey delle 17.30 è troppo presto?
                          la puoi prendere benissimo sia con il cibo che con le whey....se è 1hr e 30 ci starebbe bene anche un pasto solido cmq...tipo bresaola e gallette o pane se sei in massa...
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Spartan-117
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 15
                            • 1
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                            ..se è 1hr e 30 ci starebbe bene anche un pasto solido cmq...tipo bresaola e gallette o pane se sei in massa..
                            Sacrosanto... di fatti ogni volta che ne ho la possibilità mi preparo un bel paninozzo con circa 70g di bresaola o tacchino anche il pomeriggio (quello di metà mattina non me lo faccio mancare)...
                            Il pomeriggio uso le proteine in polvere per comodità e per non arrivare appanzato in palestra

Grazie a tutti per i pareri e i consigli. Se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere mi fa cosa gradita

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Sacrosanto... di fatti ogni volta che ne ho la possibilità mi preparo un bel paninozzo con circa 70g di bresaola o tacchino anche il pomeriggio (quello di metà mattina non me lo faccio mancare)...
                              Il pomeriggio uso le proteine in polvere per comodità e per non arrivare appanzato in palestra

Grazie a tutti per i pareri e i consigli. Se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere mi fa cosa gradita
                              ti consiglio di invertire gli spuntini se ti alleni alle 19, io farei le proteine a metà mattina e il panino con bresaola a metà pomeriggio cosi sfrutti i carbo del pane per l'allenamento.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                              X