Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
L-Arginina HCL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio senza sapere ne leggere ne scrivere faccio gallettozze e bresa a metà mattina e lo stesso pre wo..e dopo post vado di protex ^_^
Poi io non ho mai capito come fate tutti a far rientrare: pranzo, merenda, all.to, post wo, cena.....me lo dovete spiegare, quasi quasi ci apro un 3d nuovo.
Nel breve periodo che ho fatto BB mi allenavo alle 13 o alle 19, bene: nel primo caso facevo colazione, spuntino delle 11 e subito dopo all.to pranzo (erano le 14,30 circa) poi alle 18 a forza, ma a forza per davvero buttavo giù le pro e poi sempre più a forza alle 20 cenavo. Idem se mi allenavo alle 19, facevo la merenda alle 17 e subito dopo andavo a cena, avendo la palestra a 35 mt da casa.... bohcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
mah dipende da persona a persona....io in inverno ho sempre molta fame, magio ogni 3 ore che sia uno shake di pro o un panino con prosciutto....
p.s bloodz ma le gallette a metà mattina? quando ti alleni?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ottimo, ma io penso che lui, allenandosi alle 19, dopo non faccia sia il post wo che la cena, che ne pensi?
Altre info sull'arginina?..::Meno lagne...Più Ghisa::..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ottimo, ma io penso che lui, allenandosi alle 19, dopo non faccia sia il post wo che la cena, che ne pensi?
Poi io non ho mai capito come fate tutti a far rientrare: pranzo, merenda, all.to, post wo, cena.....me lo dovete spiegare, quasi quasi ci apro un 3d nuovo.
Nel breve periodo che ho fatto BB mi allenavo alle 13 o alle 19, bene: nel primo caso facevo colazione, spuntino delle 11 e subito dopo all.to pranzo (erano le 14,30 circa) poi alle 18 a forza, ma a forza per davvero buttavo giù le pro e poi sempre più a forza alle 20 cenavo. Idem se mi allenavo alle 19, facevo la merenda alle 17 e subito dopo andavo a cena, avendo la palestra a 35 mt da casa.... boh
(a volte ho pure fame eh...)
cmq alla fine il corpo si abitua anche...se tu fai sempre lo spuntino a metà mattina, e qualche volta per puro caso ti dimentichi o non hai potuto...vedi come hai fameLast edited by bloodz; 09-12-2007, 23:09:26.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomah dipende da persona a persona....io in inverno ho sempre molta fame, magio ogni 3 ore che sia uno shake di pro o un panino con prosciutto....
p.s bloodz ma le gallette a metà mattina? quando ti alleni?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
te l'ho chiesto perchè a me piuttosto avevano consigliato basso ig con fette wasa.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioeheh eppure guarda...io finisco di allenarmi alle 21 .. alle 22, massimo 22:30 mangio... calcola che starò a casa per le 21:20 alla fine non passa neanche un ora dal bibitone e a volte mangio anche subito appena torno a casa...è abitudine, io ormai non mangio piu perchè ho fame...mangio perchè devo
(a volte ho pure fame eh...)
cmq alla fine il corpo si abitua anche...se tu fai sempre lo spuntino a metà mattina, e qualche volta per puro caso ti dimentichi o non hai potuto...vedi come hai famecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
te l'ho chiesto perchè a me piuttosto avevano consigliato basso ig con fette wasa.....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE perchè se arrivi a casa alle 21:20 mangi alle 22:30? Solo per il gusto di farti il bibitone? E se invece ceni subito dopo? Io tutta questa mania del bibitone proprio non la capisco.
io quando arrivo a casa faccio sempre le cose con calma, mi metto al pc, mi faccio la doccia e dopo ceno...per questo non certo per il bibitone.
Poi come ti ho detto, se ho fame anche dopo avermi fatto il bibitone (succede spesso) mangio anche appena arrivato...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioPrendi 1 grammo ogni 10 kg. di peso corporeo.
PS: assumi l'arginina a stomaco vuoto sia prima dell'allenamento, che prima di andare a letto...::Meno lagne...Più Ghisa::..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSi, va bene anche da sola, con acqua.
Ma quale è il tuo obiettivo, elevare naturalmente il gh per facilitare la diminuzione del grasso?
Ho letto da qualche parte, che pre nanna sarebbe meglio prenderla con della glutammina. Ne sai niente in merito?..::Meno lagne...Più Ghisa::..
Commenta
-
-
sta storia del gh non è confermata da nessuno studio.... si parla FORSE di un lieve innalzamento del gh con iniezioni di arginina e in dosi equine.... in caps per di più 2 o 3 grammi aimhè non serve per il gh.....prendi invece della gluta prenanna come anticatabolico e inibitore di cortisolo....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta