Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa VS kyowa=whey VS nwzld

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa VS kyowa=whey VS nwzld

    gente,quanto conta comprare bcaa kyowa rispetto a bcaa che nn lo sono?
    cioè si consiglia sempre di comprare bcaa che siano kyowa o ajimoto,ma ci sn molte ditte ottime che li procuno senza esserlo.
    Ad esempio On,san,Universal....solo per fare esempi,quello che intendo dire è cosa cambia?come con le whey,alla fine in molti usiamo whey della on,proteine san,Nutrabolic universal,ma non sono di provenienza New Zelandese,quindi dovrebbe valere anche coi bcaa!
    cioè alla fine prendere bcaa e whey della On nn dovrebbe comportare nulla per quanto riguarda la qualità?solo perchè i bcaa nn sn kyowa,alla fine nemmeno le whey sn Newzld

    #2
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    gente,quanto conta comprare bcaa kyowa rispetto a bcaa che nn lo sono?
    cioè si consiglia sempre di comprare bcaa che siano kyowa o ajimoto,ma ci sn molte ditte ottime che li procuno senza esserlo.
    Ad esempio On,san,Universal....solo per fare esempi,quello che intendo dire è cosa cambia?come con le whey,alla fine in molti usiamo whey della on,proteine san,Nutrabolic universal,ma non sono di provenienza New Zelandese,quindi dovrebbe valere anche coi bcaa!
    cioè alla fine prendere bcaa e whey della On nn dovrebbe comportare nulla per quanto riguarda la qualità?solo perchè i bcaa nn sn kyowa,alla fine nemmeno le whey sn Newzld
    ti garantisce l'origine del prodotto...è un pò come i marchi creapure....
    poi ciò che dici è vero ma infatti la on non è certo una marca top class...è un buon marchio molto commerciale che offre un buon rapporto qualità prezzo ma c'è di meglio questo è sicuro..
    a mio avviso sono finezze per i professionisti...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ti garantisce l'origine del prodotto...è un pò come i marchi creapure....
      poi ciò che dici è vero ma infatti la on non è certo una marca top class...è un buon marchio molto commerciale che offre un buon rapporto qualità prezzo ma c'è di meglio questo è sicuro..
      a mio avviso sono finezze per i professionisti...
      cioè praticamente prendere bcaa che nn siano kyowa nn dovrebbe comportare nulla?
      cioè alla fine io uso sempre proteine On o San e la prevenienza nn è specificata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        cioè praticamente prendere bcaa che nn siano kyowa nn dovrebbe comportare nulla?
        cioè alla fine io uso sempre proteine On o San e la prevenienza nn è specificata
        ciccio io penso che le differenze siano minime...poi ripeto queste marchi non sono top ma solo buoni marchi commerciali...se vuoi la qualità devi orientarti su altro e su altri prezzi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎