If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga mi hanno suggerito di assumere questo integratore della Gensan(ZMA-T).Qualcuno lo conosce o lo ha mai usato?Mi sapreste dirmi di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti?
Grazie tante per i vostri consigli...
Raga mi hanno suggerito di assumere questo integratore della Gensan(ZMA-T).Qualcuno lo conosce o lo ha mai usato?Mi sapreste dirmi di cosa si tratta e quali sono i suoi effetti?
Grazie tante per i vostri consigli...
conciliatore del sonno, miglioramento del recupero , e "stimolare" il testosterone a livelli ottimali (del tuo corpo non extra)...
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
ma ha degli effetti collaterali?Io sono olto diffidente quando si parla di stimolare gli ormoni in qunato sono una cosa molto delicata e hanno un equilibrio che se viene scosso difficilmente torna in riga...
ma ha degli effetti collaterali?Io sono olto diffidente quando si parla di stimolare gli ormoni in qunato sono una cosa molto delicata e hanno un equilibrio che se viene scosso difficilmente torna in riga...
Ti ha già risposto bloodz a questo: non è uno stimolatore vero e proprio, piuttosto crea un ambiente favorevole ad un positivo rilascio del testosterone endogeno. Dimentica le alterazioni da farmaci, qui si resta comunque in limiti naturali, niente che possa alterare i tuoi equilibri
Ti ha già risposto bloodz a questo: non è uno stimolatore vero e proprio, piuttosto crea un ambiente favorevole ad un positivo rilascio del testosterone endogeno. Dimentica le alterazioni da farmaci, qui si resta comunque in limiti naturali, niente che possa alterare i tuoi equilibri
ezatto!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta