Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetilcisteina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetilcisteina

    Salve a tutti,gia' da un po' di tempo sto' assumendo del Fluimucil 600 ( uno al di') perche' in inverno passo periodi con tosse grassa ( come adesso ).
    Gia' da circa 20 gg uso il suddetto farmaco con giovamento per quanto riguarda il mio problema,quindi vorrei continuare.
    Sapendo che l'acetilcisteina viene venduta ache come integratore credo che non abbia effetti collaterali,ma vorrei porre la domanda agli esperti.
    Se continuo ad assumerlo ancora posso incorrere in qualche effetto secondario negativo?
    grazie

    #2
    Pare di no.Io la assumo regolarmente da anni.TUtti i giorni.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jonathan06 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,gia' da un po' di tempo sto' assumendo del Fluimucil 600 ( uno al di') perche' in inverno passo periodi con tosse grassa ( come adesso ).
      Gia' da circa 20 gg uso il suddetto farmaco con giovamento per quanto riguarda il mio problema,quindi vorrei continuare.
      Sapendo che l'acetilcisteina viene venduta ache come integratore credo che non abbia effetti collaterali,ma vorrei porre la domanda agli esperti.
      Se continuo ad assumerlo ancora posso incorrere in qualche effetto secondario negativo?
      grazie
      Negativo no,è anche ottimo epatorigenerante...se esageri davvero al max ti cola il naso.

      Commenta


        #4
        dosaggi consigliati?

        Il fluimucil 600 quanti mg ne contiene per una dose?
        sigpic

        Commenta


          #5
          up
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
            dosaggi consigliati?

            Il fluimucil 600 quanti mg ne contiene per una dose?
            600 ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              600 ?
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Ma è un farmaco? solo quello è il principio attivo?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                  Ma è un farmaco? solo quello è il principio attivo?
                  tu chiamalo se vuoiiiiiii....farmacoooo...

                  comunque si! il principio è solo quello!! lo leggi anche sulla scatoletta del fiumicil
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Si ne prendo una bustina al di', ma il farmacista mi diceva che prendendone pure due non succederebbe niente.
                    Anzi se risparmio quasi quasi me lo compro sotto forma d'integratore in polvere.
                    Per quanto riguarda i benefici al fegato che puo' dare, lo vedro' tramite le transaminasi ( stamani ho fatto un prelievo ematico).

                    Commenta


                      #11
                      Riallacciandomi all'acetilcarnitina ed esami ematici ecco le risposte delle transaminasi: 20 e 22
                      Tutti gli altri valori sono nella norma, soltanto si riscontrano valori al limite massimo sui globuli rossi ( 57 mil. ),
                      ematocrito ( 50.2 ) ed emoglobina ( 16,2 ),non usando farmaci e vari bombardoni potrei attribuirlo magari alla maggiore massa muscolare rispetto ad un soggetto normale non praticante pesi,ma vorrei un parere da voi.
                      Per quanto riguarda colesterolo totale ( 211 ) ,colesterolo buono ( 50 ) e trigliceridi ( 110 ) ,posso dire che essendo in dieta ipercalorica con aggiunta di schifezze varie ( dolciumi ),sia da ritenersi all'alimentazione.

                      Commenta


                        #12
                        da:http://italiasalute.leonardo.it/dblo...p?articolo=764

                        Effetti collaterali – Problemi gastrointestinali o a carico della cute. Sovradosaggio – Non è segnalato nessun caso per l'assunzione orale, mentre per via endovenosa si hanno effetti simili a un gravissimo shock anafilattico. Interazioni – Assunta insieme ai nitrati può provocare cefalea; riduce i livelli plasmatici di carbamazepina
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎