Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consigli integrazione per aumento massa, grazie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo consigli integrazione per aumento massa, grazie!

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni,altezza 1,75 peso 78 kgDa quattro mesi a questa parte sono riuscito a trovare la mia regolarità nel frequentare la palestra:3 volte a settimana senza mai sgarrare.I risultati sono molto buoni, e adesso vorrei cominciaread usare anche degli integratori.Al momento non uso nulla nemmeno proteine.Accetto consigli su cosa prendere, come prenderlo e quanto prenderne.Voglio usare solo ciò che serve veramente...Grazie in anticipo a tutti quelli che mi postano....

    #2
    ti dò un consiglio: proteine, creatina, glutammina sono un buon inizio...il resto cercalo da te, il forum è molto grande e pieno di informazioni utili...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      ti dò un consiglio: proteine, creatina, glutammina sono un buon inizio...il resto cercalo da te, il forum è molto grande e pieno di informazioni utili...
      e bravo il blodzzzzzzz
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Io ti consiglio una buona alimentazione e dei buon W.O.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Grazie per i consigli che mi avete dato...
          se ne avete altri scrivetemi pure...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da balboa89 Visualizza Messaggio
            Grazie per i consigli che mi avete dato...
            se ne avete altri scrivetemi pure...
            proteine whey a colazione e dopo allenamento e creatina, sempre a colazione e post wo.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              una dieta precisa
              un allenamento intenso
              arginina e crea pre w post wo. vitargo e whey post wo
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Io ti consiglio una buona alimentazione e dei buon W.O.
                chissà perchè, lo dò sempre per scontato questo...

                Originariamente Scritto da alexguzz
                e bravo il blodzzzzzzz
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  chissà perchè, lo dò sempre per scontato questo...


                  Io da ora in poi darò sempre consigli sull'integrazione dando per scontato che uno mangi bene. Non siamo all'asilo che si deve controllare ogni passo del bambino, siamo più o meno tutti grandi e vaccinati.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Io da ora in poi darò sempre consigli sull'integrazione dando per scontato che uno mangi bene. Non siamo all'asilo che si deve controllare ogni passo del bambino, siamo più o meno tutti grandi e vaccinati.

                    beh in effetti anche io la penso così...
                    il fatto è che mi viene naturale che se uno pensa all'integrazione, si presume che ha già avuto modo di conoscere se stesso..di capire i suoi limiti, e di volere uscire dallo stallo creatosi dall'adattamento corporeo.
                    E se tutto questo è vero, vuoldire che un minimo di passione verso il bodybuilding c'è...e con questi fondamenti non può mancare una dieta che è alla base di tutto..
                    o sarà perchè io l'ho vissuta in questo modo, e mi viene naturale...ma penso che non è per tutti così, piu passa il tempo e più la gente vuole fare meno sacrifici ed avere piu risultati...
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎