Ho preso della creatina ethil estere in polvere della stacker,oggi lo assunta x la prima volta e le ho mischiate insieme alle pro e alle maltodestrine,madonna ha un sapore orrendo la crea,di solito ma monoidrato era quasi insapore ma quella proprio si fa fatica a mandare giu...anche le altre sono cosi??
Creatina ehtil estere in polvere...che saporacciooooo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioHo preso della creatina ethil estere in polvere della stacker,oggi lo assunta x la prima volta e le ho mischiate insieme alle pro e alle maltodestrine,madonna ha un sapore orrendo la crea,di solito ma monoidrato era quasi insapore ma quella proprio si fa fatica a mandare giu...anche le altre sono cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioHo preso della creatina ethil estere in polvere della stacker,oggi lo assunta x la prima volta e le ho mischiate insieme alle pro e alle maltodestrine,madonna ha un sapore orrendo la crea,di solito ma monoidrato era quasi insapore ma quella proprio si fa fatica a mandare giu...anche le altre sono cosi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi, ma la cattiveria è compensata da un efficacia spaventosa. E' l' unico integratore che fa veramente la differenza!
speriamo,xche' con la kre alkaline nn ho avuto nessun effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiosi si.. anche io ce l'ho in polvere, l'ho incapsulata x il sapore orrendo!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
grande davis l'ho acquista anche io l'altro ieri su consiglio di un amico speriamo funzioni a dovere.... ma tu quanto ne stai prendendo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCOme hai fatto ad incapsularla ??
(per maggiori info aggiungimi a msn, non chiedermi qui che poi chiudono la discussione)
Commenta
-
-
e' realmente una delle cose piu' vomitevoli che abbia mai provato non ricordo neanche medicine cosi' cattive,premetto che ho veramente poche seghe per gli integratori:bcaa puri in polvere,amino in pastiglie big size,pro infime con acqua anche calda,etc..ma questa mi da da fare,cmq a modo di medicina la metto in bocca da sola e ci bevo dietro ,sconsiglio di mischiarla a qualsiasi cosa anche ultradolce tipo il tic perche' ha un sapore talmente stronzo da prevalere su tutto
la cosa bella e' che quei celebrolesi da cui l'ho ordinata sul web mi hanno fatto una consegna doppia di tutti i prodotti allo stesso prezzo
ho iniziato da 2 settimane e sono a circa 8 grammi_die,nessun tipo di problema intestinale,sto bene spingo e recupero ma e' sicuramente il classico insieme di cose:integro molto,mangio a mio modo di vedere molto e pulito,non ho particolari stress quindi tutto ok!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiogrande davis l'ho acquista anche io l'altro ieri su consiglio di un amico speriamo funzioni a dovere.... ma tu quanto ne stai prendendo????
Io la sto prendendo 5 gr a colazione e 5 gr post wo se nn mi alleno solo 5 gr a colazione
ora nn ti dico come mi trovo xche' e' solo il secondo giorno di assunzione, cmq pre wo volevo integrare con qualcosa di piu' completo tipo il cm2 o qualcosa del genere...appena prendo i soldi al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioHo preso della creatina ethil estere in polvere della stacker,oggi lo assunta x la prima volta e le ho mischiate insieme alle pro e alle maltodestrine,madonna ha un sapore orrendo la crea,di solito ma monoidrato era quasi insapore ma quella proprio si fa fatica a mandare giu...anche le altre sono cosi??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta