Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo + R-ALA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 883 Visualizza Messaggio
    Il mio intento era di eliminare le maltodestrine e assumere tutti i 65gr di carbo in Vitargo dato che è un carboidrato migliore.
    Non è meglio tutto Vitargo invece di 35malto+30Vitargo?
    Io farei come stai facendo in modo da avere un attimo di picco glicemico in più nel post WO.
    Poi però vedi tu.
    Ciao
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Malto e vitargo non servono mischiati. La stessa azienda produttrice dle vitargo dice che non va mischiato ad altri carboidrati perché ne interferirebbe il corretto assorbimento. al massimo uniscilo a creatina e altri aminoacidi, io lascerei perdere anche le proteine...

      Commenta


        #18
        quindi nel beverone post wo di ci di non abbinare viargo e pro.......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Malto e vitargo non servono mischiati. La stessa azienda produttrice dle vitargo dice che non va mischiato ad altri carboidrati perché ne interferirebbe il corretto assorbimento. al massimo uniscilo a creatina e altri aminoacidi, io lascerei perdere anche le proteine...
          io nel post wo faccio 5gr crea 50gr eas carb loader (vitargo) 10gr gluta 5g bcaa
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            quindi nel beverone post wo di ci di non abbinare viargo e pro.......
            E' un consiglio, non una legge. Anche perché le pro devono essere digerite, quindi in meno di un quarto d'ora non ce le hai in circolo. Zuccheri e aminoacidi semplici sono pronti per passare direttamente nel sangue (detto a spanne eh!). Comunque di sicuro se uno ha il vitargo, lasci perdere sia destrosio che maltodestrine.

            Commenta


              #21
              65g di vitargo hanno un osmolarita' pazzesca...ci vuole minimo 1.5litri di h2o...poi fai cm vuoi...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                65g di vitargo hanno un osmolarita' pazzesca...ci vuole minimo 1.5litri di h2o...poi fai cm vuoi...
                Già... per questo non lo prenderei mai in queste quantità...
                Ragazzi, il fatto che l'azienda che produce Vitargo vi dica di non miscelarlo mai e di prenderlo da solo dovrebbe farvi riflettere... Se lo mischi ne prendi di meno
                Noi lo abbiamo a listino quindi, guardando il fattore vendite, dovrei dirvi di comprarne tanto. Tenete presente che costa il doppio, quasi il triplo di una maltodestrina d.e. 19 quindi parlo contro il mio interesse.
                Io nel post WO prenderei anche zuccheri ad alto indice glicemico, del lipoico e tutti gli elementi che uno desidera. Parlo ovviamente di una situazione in cui l'obiettivo sia l'aumento di peso. Se l'obiettivo è il "tiraggio" allora tutto cambia ed il Vitargo da solo è il top...
                Ovviamente ogni individuo fa le proprie scelte e nessuno sbaglia... il bodybuilng è bello ed appassionante in quanto è una scenza non esatta... bisogna sperimentare fino a trovare il proprio equilibrio...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  Io andrei di destrosio, l'unico neo è che non vorrei a lungo andare creasse resistenza all'insulina...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎