Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina+Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina+Glutammina

    Ciao,ho acquistato proprio oggi la Creatina e la Glutammina della Nutrisystem.
    Pareri x questa marca???
    La Crea avrei intenzione di prenderla a partire da Gennaio visto che partirò con un nuovo programma d'allenamento,la Glutammina la potrei prendere sin da ora,visto che mi consigliavano di prendere entrambi insieme??
    E in che dosaggi e momenti della giornata???
    Ah premetto che mi alleno intensamente 5 gg alla settimana,da ormai 2 anni,a livello sono ok e integro già con le Whey e i BCAA

    #2
    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ciao,ho acquistato proprio oggi la Creatina e la Glutammina della Nutrisystem.
    Pareri x questa marca???
    La Crea avrei intenzione di prenderla a partire da Gennaio visto che partirò con un nuovo programma d'allenamento,la Glutammina la potrei prendere sin da ora,visto che mi consigliavano di prendere entrambi insieme??
    E in che dosaggi e momenti della giornata???
    Ah premetto che mi alleno intensamente 5 gg alla settimana,da ormai 2 anni,a livello sono ok e integro già con le Whey e i BCAA
    la marca non la conosco, per quanto riguarda i dosaggi, stai alle etichette..al massimo aumenti fino a che non hai una risposta dall'integrazione
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎