Risultati CM2 Alpha + Whey Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longa83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 314
    • 13
    • 0
    • Imola
    • Send PM

ahahaah serge

mi sto pisciando sotto
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• kodis
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 289
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il CM2 e lo Skin Bombano, ma non cosi

sergio ti sbagli!!!!
      ho preso il cm2 prima di andare a dormire e poi la mattina mi sono alzato dal letto e......mi sono reso conto che il pigiama era tutto strappato!!!!

Commenta

• MedArtik
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 263
        • 5
        • 4
        • Lugano (CH)
        • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
        oddio... guarda ti dico, dipende anche che attrezzo ha la tua palestra soprattutto da quante carrucole ha. La mia ha quello piu' conosciuto ma mi ricordo che tempo fa andavo in una palestra dove invece c'erano i nuovi attrezzi della tecnogym e con il nuovo pulley con 40kg ero disintegrato.

Cmq io ti dico che mi sembrano pesi bassi xche' vedo certi mostri in palestra da me che fanno 100kg... cmq non so, + del movimento forse è anche la forza nelle braccia e negli avambracci. Quanto fai di bicipiti con i manubri?
        Ecco svelato l'arcano, si sono i nuovi della technogym, infatti c'era un'altro tipo di pulley nella vecchia palestra dove andavo solo che non l'ho mai usato (ho frequentato solo 3 mesi).
        Cmq sono 1,75 x 80 kg ma credo che il BF sia di più allora eheh anche perchè la pancetta ogni tanto rulezz
        Di curl alt con manubri uso quelli da 14 kg per un 4x8.

Ho fatto una gaff eh....vabbè capita a tutti prima o poi

BUONE FESTE
        Last edited by MedArtik; 08-12-2007, 16:07:33.

Commenta

• longa83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 314
          • 13
          • 0
          • Imola
          • Send PM

Ecco vedi la macchina è diversa...meno carrucole = piu' sforzo.

mmm cmq sia per un 1,75m x 80kg al 10% i 14 kg per il curl alternato con i manubri è veramente poco. Dovresti usare come minimo i 22 x farene 4x8. Io uso i 19 in un 3x8 e se ci mettono di fianco probabilmente sono la metà di te.
          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
            sergio ti sbagli!!!!
            ho preso il cm2 prima di andare a dormire e poi la mattina mi sono alzato dal letto e......mi sono reso conto che il pigiama era tutto strappato!!!!
            ..sisi!....
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• MedArtik
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 263
              • 5
              • 4
              • Lugano (CH)
              • Send PM

mmm cmq sia per un 1,75m x 80kg al 10% i 14 kg per il curl alternato con i manubri è veramente poco. Dovresti usare come minimo i 22 x farene 4x8. Io uso i 19 in un 3x8 e se ci mettono di fianco probabilmente sono la metà di te.
              Infatti credo che dicendo 10% ho sbagliato, diciamo che è il taguardo prefissato non il livello attuale più precisamente.

Cmq un 22kg di manubri nemmeno il mio trainer che è bello piazzato li usa, max quelli da 18 kg, preferisce eseguire al meglio che strafare di peso.

Contando che ho fatto 3 mesi di palestra fatta a casaccio, 1 mese di stop e ho ricominciato a settembre (praticamente 3 mesi e mezzo a ora) ho raggiunto in 4 mesi un miglioramento notevole. Tra 1 annetto probabilmente sarò al 10% o meno bf per 82 kg (cercherò di pulirli al meglio).
              In fondo ho 21 anni ho ancora qualche annetto di pratica eheh.

Commenta

• longa83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 314
                • 13
                • 0
                • Imola
                • Send PM

ok... ma anche se fossi 175cm x 80kg al 14% di bf i 14 sarebbero pochi lo stesso. Io uso i 19 e ti assicuro che non tiro con la schiena

Guarda bene l'esecuzione forse vieni troppo avanti con il manubrio e sforzi con le spalle... è impossibile che fai quel peso con la massa muscolare che ti ritrovi.

Commenta

• MedArtik
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 263
                  • 5
                  • 4
                  • Lugano (CH)
                  • Send PM

mmm.....è possibile che sia l'esecuzione....venire troppo avanti cosa vuol dire esattamente?? Io cerco di tenere al meglio i gomiti fermi e allineati con i fianchi....ma forse sbaglio, chiederò anche al coach.

P.s. Forse anche i manubri sono quelli nuovi della technogym e pesano di più

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    un bambino, un neonato

dal canto mio la penso che l'importante è che alzi quanto un colosso di 1.90
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

essì i bicipiti è poco...io lo uso il 14

un amico alto 1.70 * 70 kg fa con 20..

siete scarsetti li in palestra eh
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• longa83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 314
                        • 13
                        • 0
                        • Imola
                        • Send PM

che ***** è 1 rebus sto reply?

tra frecciate, doppi sensi e faccine non si capisce una ****

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

che ***** è 1 rebus sto reply?

tra frecciate, doppi sensi e faccine non si capisce una ****

no semplicemente non era per te...era per Medartik, in quanto i suoi pesi sono effettivamente pochi..

cmq nessun doppio senso, nemmeno frecciatine...tutto vero

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio

dal canto mio la penso che l'importante è che alzi quanto un colosso di 1.90
                            vero e poi farai molta meno fatica a riempirti di un longilineo come me.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MedArtik
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 263
                              • 5
                              • 4
                              • Lugano (CH)
                              • Send PM

Probabilmente mi sarò accomodato sui 14 pur potendo fare di più, ma ultimamente vado in palestra la mattina e a parte qualche anziano e bella donnetta di veri builder non ne vedo, così non ho un metro di paragone

Ora ho capito che devo aumentare, bene lo farò, anche se 19kg di manubrio mi è difficile trovarlo sono solo kg pari, andrò sul 18 poi 18 poi 20 poi 22 e saremo all'anno prossimo

E' bello sapere che sui forum c'è tanta gente gentile che spiega bene le cose

Commenta

• bloodz
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3319
                                • 81
                                • 53
                                • New Olympia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                vero e poi farai molta meno fatica a riempirti di un longilineo come me.
                                asd..menomale..almeno ho qualche vantaggio..
                                ho anche piu possibilità di alzare piu carichi su panca in quanto con le braccine corte il percorso è minore

Commenta

Working...
                                X