Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati CM2 Alpha + Whey Gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati CM2 Alpha + Whey Gold

    Allora ho visto un sacco di topic con domande riguardo al SAN CM2 Alpha per questo vorrei scrivere queste 2 righe da aggiornare costantemente. Molti si chiedono se il prodotto funziona o non funziona etc.
    Sabato sono andato dal buon Sergio che mi ha consigliato questo prodotto. Da Lunedi 3/12 ho iniziato a prenderlo nelle dosi consigliate dall'etichetta americana (6+6 nei giorni di allenamento e 6 nei giorni di non allenamento). In aggiunta ho preso delle nuove proteine (le whey gold) visto che fino ad adesso usavo quelle dell'uovo (egg pro). Le proteine le assumo 30g al giorno+10 grammi di glutamina in quanto mangio comunque abbastanza proteine con gli alimenti. Fisicamente non sono un mostro, ho fatto palestra in modo discontinuo alternando periodi di gran forma (per i miei obiettivi) a periodi di "s***** generale". Cmq visto che non tutti qua sono dei piccoli coleman puo' essere utile appunto vedere l'effetto del CM2 Alpha su un fisico come il mio 1.86cm x 74KG al circa 10% di grasso corporeo. Tralascero gli esercizi di pump e a reps alte dove cmq il muscolo è già sfatto e ovviamente con ripetizioni ripetizioni alte non si puo' vedere tanto.

    Veniamo ai primi risultati

    Lunedi allenamento Schiena e Bicipiti


    Pulley (3x8):
    1° settimana risultati precedenti #1 60x8 #2 62,5x8 #3 65x5+3
    2° settimana risultati precedenti #1 62,5x8 #2 62,5x8 #3 65x6+2
    3° settimana risultati con cm2 alpha #1 62,5x10 #2 65x8 #3 67,5x7+2
    4° settimana risultati con cm2 alpha #1 65x8 #2 70x8 #3 70,5x7+2

    Lat machine avanti (3x8):
    1° settimana risultati precedenti #1 55x8 #2 55x7+1 #3 52,5x8
    2° settimana risultati precedenti #1 57,5x8 #2 57,5x8 #3 60x6+2
    3° settimana risultati con cm2 alpha #1 60x8 #2 60x8 #3 62,5x6+2
    4° settimana risultati con cm2 alpha #1 62,5x8 #2 62,5x8 #3 67,5x5+3

    Rematore a busto flesso : pump

    Curl con manubri (3x6/8):
    1° settimana risultati precedenti #1 19x5 #2 17x6+1 #3 15x6
    2° settimana risultati precedenti #1 19x6+2 8 #2 19x6 #3 17x6
    3° settimana risultati con cm2 alpha #1 19x8 #2 19x8 #3 19x7
    4° settimana risultati con cm2 alpha #1 19x8 #2 20x6+2 #3 18x7+1

    Panca scott : pump

    Giovedi allenamento Petto e Tricipiti

    Panca piana [2x8 + 2x6 (cedimento)] :
    1° settimana risultati precedenti #1-2 57,5x8 #3-4 62x5+1
    2° settimana risultati precedenti #1-2 57,5x8 #3-4 62x5+1
    3° settimana risultati con cm2 alpha #1-2 60x8 #3 62,5x7 #4 67,5x6+2


    Panca inclinata con manubri (2x8):
    1° settimana risultati precedenti #1 17x8 #2 19x8
    2° settimana risultati precedenti #1 19x8 #2 19x8
    3° settimana risultati con cmd2 alpha #1 19x12 #2 22x7+1

    Petto ai cavi: pump

    French press (3x8):
    1° settimana risultati precedenti #1 25x8 #2 25x8 #3 27,5x6+2
    2° settimana risultati precedenti #1 25x10 #2 27,5x7+1 #3 27,5x5+2
    3° settimana risultati con cm2 alpha #1 27,5x9 #2 27,5x8 #3 30x6+1

    Manubri a gomito flesso: pump

    Venerdi allenamento Gambe e Spalle




    Ok, allora i pesi non sono gran che ma ho già detto prima che non sono un mostro e non è neanche il mio obiettivo diventarlo. Piuttosto posso dire che ero fermo da 1 po su certi pesi tipo nella panca piana e sono riuscito ad aumentare qualcosa. Sicuramente l'effetto psicologico fa la sua parte pero' mi sembrava carino postare qualcosa di piu' del solito "funziona" non trovate? Quello che mi ha stupito è il fatto che ho chiaramente sempre iniziato tutti gli esercizi con i pesi "vecchi" e ho subito notato che ne avevo molta di piu' facendo piu reps rispetto alla volta precedente. Per questo poi sono andato ad alzare i carichi.

    Terro' i fan e i non ancora fan delle SAN CM2 Alpha aggiornati... restate sintonizzati.
    Last edited by longa83; 11-12-2007, 16:20:07.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    #2
    Pompa pompa



    Commenta


      #3
      Scusa un attimo ma di pulley quanto alzi, non capisco se hai scritto male o non ho capito io???

      Commenta


        #4
        mmm pulley non pullover... il pulley è quella per la schiena ed è 1 macchina.. il pullover lo fai con 1 manubrio ed è per il torace/petto. Perche' per il pulley quei pesi sono pochi, mentre se intendi il pullover allora sono disumani.
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
          mmm pulley non pullover... il pulley è quella per la schiena ed è 1 macchina.. il pullover lo fai con 1 manubrio ed è per il torace/petto. Perche' per il pulley quei pesi sono pochi, mentre se intendi il pullover allora sono disumani.
          Sisi li conosco gli esercizi grazie
          Cmq dicevo proprio la macchina pulley, e faresti un 3x8 con 65 kg di media??
          Scusa ma mi sembrano tantini, vuol dire che sei un pezzo avanti, non sono mica pochi io faccio un 4x10 con 40kg - 50kg sono 1,75 m x 80 kg al 10% bf....sarà che quel movimento mi riesce meno bene boh.

          Commenta


            #6
            Bene volevo proprio sapere se il cm2 funziona bene e' il mio prossimo acquisto o mi consigliate la ceo+ae2?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MedArtik Visualizza Messaggio
              Sisi li conosco gli esercizi grazie
              Cmq dicevo proprio la macchina pulley, e faresti un 3x8 con 65 kg di media??
              Scusa ma mi sembrano tantini, vuol dire che sei un pezzo avanti, non sono mica pochi io faccio un 4x10 con 40kg - 50kg sono 1,75 m x 80 kg al 10% bf....sarà che quel movimento mi riesce meno bene boh.
              oddio... guarda ti dico, dipende anche che attrezzo ha la tua palestra soprattutto da quante carrucole ha. La mia ha quello piu' conosciuto ma mi ricordo che tempo fa andavo in una palestra dove invece c'erano i nuovi attrezzi della tecnogym e con il nuovo pulley con 40kg ero disintegrato.

              Cmq io ti dico che mi sembrano pesi bassi xche' vedo certi mostri in palestra da me che fanno 100kg... cmq non so, + del movimento forse è anche la forza nelle braccia e negli avambracci. Quanto fai di bicipiti con i manubri?
              per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

              Commenta


                #8
                o_O io arrivo anche a 70kg di pulley macchina...eppure sono 60kg * 168 cm


                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  mEDaRTIK....tu sei 175cm per 80kg al 10%??????????????sei enorme...foto.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    o_O io arrivo anche a 70kg di pulley macchina...eppure sono 60kg * 168 cm


                    un bambino, un neonato
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      effettivamente 175x80kg al 10% dio bo dovresti essere bello, bello grosso.
                      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                      Commenta


                        #12
                        Spe, guarda....

                        Io sono 94 x 180 al 12%......




                        .... ora ....... magia




                        sono 95 chili x 180 al 6% ..... Visto, ho preso 5-6 chili di massa PULITA in 2 secondi.....






                        .... con la tastiera



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Spe, guarda....

                          Io sono 94 x 180 al 12%......




                          .... ora ....... magia




                          sono 95 chili x 180 al 6% ..... Visto, ho preso 5-6 chili di massa PULITA in 2 secondi.....






                          .... con la tastiera
                          è lo skin stack...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            è lo skin stack...
                            Il CM2 e lo Skin Bombano, ma non cosi



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Il CM2 e lo Skin Bombano, ma non cosi
                              (che spettacolo sta faccina)
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎