Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su integratori

    Volevo chiedere qualche consiglio sugli integratori, dato che può darsi che inizierò a settembre il ciclo "dieta-esercizio" "ABCDE" di T. Akerdfelt, che deve essere ottimizzato tramite alcuni integratori.

    Dunque, i quesiti sono i seguenti:

    1- Creatina e glutammina.
    Conviene assumerle insieme?
    Oppure prendere uno solo di questi due prodotti rappresenta una scelta valida ugualmente?
    Sapreste consigliarmi un prodotto in particolare, dato che ce ne sono molti, magari tenendo conto del rapporto qualità-prezzo?

    2- Weigh gainer.
    Il prodotto della Anderson rappresenta, a vostro avviso, una buona scelta per un gainer?
    E quello della Twinlab?

    3- Integratore per definizione.
    Ho letto in un altro post che qualcuno consigliava l'acetyl-carnitina, come integratore per la definizione.
    In particolare, ho letto del "Branigen".
    Tale prodotto, è un farmaco a tutti gli effetti, oppure è da considerarsi un semplice integratore?
    Pongo la domanda perchè io sono natural, e natural intendo restare.........
    S ci sono altri integratori efficaci per la definizione, aspetto consigli........

    #2
    1) Creatina e Glutamina prese dopo l'allenamento assieme ad uno zucchero ad alto indice glicemico sono l'ideale. Ti consiglio Twinlab Creatina 1kg.+ Glutammina 500g. o Ast Glutammina 300g.+ Creatina 325g. per spendere meno.
    2) Anderson e Twinlab rappresentano senz'altro una valida soluzione.
    3) Per la definizione è ottimo l'Hydroxycut fortificato con carnitina o acetyl-carnitina.

    Buon allenamento , Sergio.

    Commenta


      #3
      ma la genesis è americana?
      ciao, grazie

      Commenta


        #4
        E' Italiana.
        Sergio

        Commenta


          #5
          Rispondo al punto 3 circa gli altri intergartori utili per la definizione...
          Sono sicuro di andare controccorrente e di ricevere diversi insulti...perchè ora ti suggerisco un'integratore molto bistrattato un po' ovunque (soprattutto sui siti internet che parlano di BB).
          Parlo del CLA (AcidoLinoleicoConiugato).Lo sto utilizzando per 1 mese e mezzo durante il mio ciclo di definizione estiva...a mio parere è molto efficace. Sto notando sia dei miglioramenti sotto il profilo dell'incremento della massa muscolare, sia sotto il profilo della perdita del grasso.
          Il CLA è criticato perchè costa molto e in molte situazioni non migliorà nessuno dei 2 aspetti che ti ho detto.
          Io credo che sicuramente, come tutti gli integratori, funziona per alcuni ma non per tutti. Nel mio caso funziona, te lo posso garantire. Ho l'impressione (ed ho letto) che quando utilizzi questo integratore, l'aspetto fondamentale da seguire è quello che riguarda la dieta ed in particolare questa deve essere poverissima di grassi.
          Fossi in te un tentativo lo farei...secondo me è ideale durante la definizione.
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Non credo che riceverai insulti , questa è l'ennesima testimonianza di come ogni corpo reagisce a suo modo.

            Commenta


              #7
              ha ragione Sergio,
              non tutti i fisici rispondono allo stesso modo ad un integratore, tu per esempio sei particolarmente sensibile al CLA, magari ad un'altro non da nessun beneficio.
              io ho provato il CLA per un mesetto circa e non ho riscontrato nessun miglioramento significativo, ma questo non vuol dire che non funziona!!!
              è come la storia dell'hydroxicut su alcuni funziona bene, su altri poco o niente.
              questo non dipende dalla qualità dell'integratore bensì dal nostro corpo.
              ogni bb deve infatti provare e cercare la combinazione di integratori che fa per lui.
              non è detto infatti che proteine, bcaa e creatina siano il massimo per tutti. altre persone potrebbero avere + risultati con altre combinazioni di integratori.
              ognuno di noi quindi deve dare OPINIONI PERSONALI, e non dire:<< questo integratore fa schifo!!>> <<questo integratore è una bomba!!!>> perchè sulle altre persone potrebbe avere effetti ben differenti dai nostri.
              un saluto.
              COWBOY:P

              Commenta


                #8
                X COWBOY & SERGIO
                WOW! Invece degli insulti mi ritrovo con 2 post molto piacevoli!
                Ragazzi come potete vedere dal mio numero di post sono una "new entry" del FORUM (è la prima volta in assoluto che uso un forum in Internet) ma lo trovo davvero una figata, è cioò che cercavo da anni !!!!
                Penso proprio che la bolletta mensile salirà a manetta e che qui ci metto le tende a parlare di BCCA, Creatina, Carnitina, ecc ecc...
                Un saluto ad entrambi ci rivedremo prestissimo!
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  il tuo post mi riempie di felicità.
                  sono felice che anche tu d'ora in poi parteciperai assiduamente a questo forum.
                  più siamo e meglio è

                  Commenta


                    #10
                    grande ragazzi viva il ferro e l'unità tra noi del forum

                    Commenta


                      #11

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎