Volevo chiedere qualche consiglio sugli integratori, dato che può darsi che inizierò a settembre il ciclo "dieta-esercizio" "ABCDE" di T. Akerdfelt, che deve essere ottimizzato tramite alcuni integratori.
Dunque, i quesiti sono i seguenti:
1- Creatina e glutammina.
Conviene assumerle insieme?
Oppure prendere uno solo di questi due prodotti rappresenta una scelta valida ugualmente?
Sapreste consigliarmi un prodotto in particolare, dato che ce ne sono molti, magari tenendo conto del rapporto qualità-prezzo?
2- Weigh gainer.
Il prodotto della Anderson rappresenta, a vostro avviso, una buona scelta per un gainer?
E quello della Twinlab?
3- Integratore per definizione.
Ho letto in un altro post che qualcuno consigliava l'acetyl-carnitina, come integratore per la definizione.
In particolare, ho letto del "Branigen".
Tale prodotto, è un farmaco a tutti gli effetti, oppure è da considerarsi un semplice integratore?
Pongo la domanda perchè io sono natural, e natural intendo restare.........
S ci sono altri integratori efficaci per la definizione, aspetto consigli........
Dunque, i quesiti sono i seguenti:
1- Creatina e glutammina.
Conviene assumerle insieme?
Oppure prendere uno solo di questi due prodotti rappresenta una scelta valida ugualmente?
Sapreste consigliarmi un prodotto in particolare, dato che ce ne sono molti, magari tenendo conto del rapporto qualità-prezzo?
2- Weigh gainer.
Il prodotto della Anderson rappresenta, a vostro avviso, una buona scelta per un gainer?
E quello della Twinlab?
3- Integratore per definizione.
Ho letto in un altro post che qualcuno consigliava l'acetyl-carnitina, come integratore per la definizione.
In particolare, ho letto del "Branigen".
Tale prodotto, è un farmaco a tutti gli effetti, oppure è da considerarsi un semplice integratore?
Pongo la domanda perchè io sono natural, e natural intendo restare.........
S ci sono altri integratori efficaci per la definizione, aspetto consigli........
Commenta