Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    ciao concittadino! questa mi ha incuriosito e me l'hanno suggerita..però, questi effetti collaterali?
    non ci far caso, io sono un caso particolare, se sei curioso provala sennò vai di comune arginina che alla fine è uguale.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      non ci far caso, io sono un caso particolare, se sei curioso provala sennò vai di comune arginina che alla fine è uguale.
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #18
        Ragazzi, meglio l'arginina AKG o la HCL? Mi direte la HCL adesso... Una dose significativa? Io con la L- usavo 5g, quanti ne bastano con i nuovi tipi? E poi, perché solo pre workout? Nel post non serve per mantenere a lungo il pump? Ad esempio il nitrix (vabè che c'ha altro anche dentro) si prende sia pre che post...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Ragazzi, meglio l'arginina AKG o la HCL? Mi direte la HCL adesso... Una dose significativa? Io con la L- usavo 5g, quanti ne bastano con i nuovi tipi? E poi, perché solo pre workout? Nel post non serve per mantenere a lungo il pump? Ad esempio il nitrix (vabè che c'ha altro anche dentro) si prende sia pre che post...
          ma infatti boh..io mi attengo a quanto dice l'etichetta...

          anche se alla fine ritengo valide le 3 assunzioni:

          -colazione
          -prewo
          -prenanna

          ..e sei coperto H24
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎