Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina?????????

    Quale arginina prendere e perchè?
    la abbinerei alla kre-alkalyn.

    non voglio prendere la bioarginina (1,66 g di levoarginina) 3 flaconi al giorno..... costa troppo!!!

    non pansate ai costi per consigliarmi....


    grazie

    #2
    aakg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dr.HOUSE Visualizza Messaggio
      Quale arginina prendere e perchè?
      la abbinerei alla kre-alkalyn.

      non voglio prendere la bioarginina (1,66 g di levoarginina) 3 flaconi al giorno..... costa troppo!!!

      non pansate ai costi per consigliarmi....



      grazie
      ma scusa...c'è qualcosa che non và nel tuo post...
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        ragazzi mi consigliate dell'arginina da prendere in america marca e tipo grazie ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          ma scusa...c'è qualcosa che non và nel tuo post...

          hai ragione, il fatto è che la bioarginina costa circa 20 euro a settimana, non penso che la migliore delle arginine costi tanto....

          cmq ho risolto: AKG, però non so quanta e quando prenderla (prima, dopo, prima e dopo il wo, stomaco pieno, stomaco vuoto...) aiut!!!

          Commenta


            #6
            La AAKG serve solo per il pumping,meglio la citrullina malato.

            Domanda,a che serve abbinarla alla crea?

            Commenta


              #7
              beh sapevo che la vascolarizzazione era il target dell'uso dell'arginina...
              la crea la prendo per un po' di forza in più e per un po di aumento di massa...

              la domanda è quando e quanta arginina?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dr.HOUSE Visualizza Messaggio
                beh sapevo che la vascolarizzazione era il target dell'uso dell'arginina...
                la crea la prendo per un po' di forza in più e per un po di aumento di massa...

                la domanda è quando e quanta arginina?
                quando la comprerai, il prodotto sicuramente avra' un etichetta e saprai cosa fare

                generalmente si prende a stomaco vuoto, alla mattina , pre wo e post wo..
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
                  La AAKG serve solo per il pumping,meglio la citrullina malato.

                  Domanda,a che serve abbinarla alla crea?
                  ????????????????????????????????????????????????????????????? AAKG

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dr.HOUSE Visualizza Messaggio
                    Quale arginina prendere e perchè?
                    la abbinerei alla kre-alkalyn.

                    non voglio prendere la bioarginina (1,66 g di levoarginina) 3 flaconi al giorno..... costa troppo!!!

                    non pansate ai costi per consigliarmi....


                    grazie
                    Tu nn vuoi prendere la bioarginina ma, per esperienza diretta, è l'unico integratore di arginina cui io abbia visto dei RISULTATI. Ho acquistato altri tipi di arginina e, nonostante gli stessi dosaggi, nn mi hanno fatto lo stesso effetto della bioarginina.
                    Ancora oggi mi chiedo il perchè.

                    Commenta


                      #11
                      l'arginina si prende solo nel pre w.o. dopo nn serve. a mio avviso sono tutte buone anche se le alcaline sono più veloci ma costano anche di più, x nn spendere un patrimonio e fare in modo che funzioni prendine 1 gr ogni 10 kili di peso corporeo pre wo e sei a posto. se poi nn vuoi badare a spese comprati l'AE2 e il CEO della nutrabolic ed hai il meglio ad oggi sul mercato
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        ...dimenticavo... poi non ho ben capito le krealkalyn come funzionano...a me nn fanno nulla.
                        le prendo un'ora prima del work...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kf128973 Visualizza Messaggio
                          Tu nn vuoi prendere la bioarginina ma, per esperienza diretta, è l'unico integratore di arginina cui io abbia visto dei RISULTATI. Ho acquistato altri tipi di arginina e, nonostante gli stessi dosaggi, nn mi hanno fatto lo stesso effetto della bioarginina.
                          Ancora oggi mi chiedo il perchè.
                          E' vero quello che dici, anch'io l'ho sentita molto nel recupero, fino a quando non mi ha dato effetti collaterali che ho già citato ma da lunedi la riprovo perchè voglio essere sicuro.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kf128973 Visualizza Messaggio
                            Tu nn vuoi prendere la bioarginina ma, per esperienza diretta, è l'unico integratore di arginina cui io abbia visto dei RISULTATI. Ho acquistato altri tipi di arginina e, nonostante gli stessi dosaggi, nn mi hanno fatto lo stesso effetto della bioarginina.
                            Ancora oggi mi chiedo il perchè.
                            perchè probabilmente nemmeno se li triplichi i dosaggi della l-arginina ottieni l'effetto di 3 gr di bioarginina..
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              E' vero quello che dici, anch'io l'ho sentita molto nel recupero, fino a quando non mi ha dato effetti collaterali che ho già citato ma da lunedi la riprovo perchè voglio essere sicuro.
                              ciao concittadino! questa mi ha incuriosito e me l'hanno suggerita..però, questi effetti collaterali?
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎