Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori alimentari naturali??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori alimentari naturali??

    Ciao, sono da un pò in palestra (2 anni, non molto lo so ) ed ho sentito parlare di integratori alimentari naturali su questi siti:
    ********************

    ********************
    Io sono un'amante dei prodotti naturali (la chimica mi ha sempre fatto un pò paura..), qualcuno ne sa qualcosa?

    PS: non voglio diventare un'agonista, all mia età è tardi, voglio solo tenermi tonica ed in forma)

    Ciao

    #2
    Mi sfugge la tua definizione di "naturale".

    Commenta


      #3
      Beh, si mi sono spiegata male, intendo di origine erboristica, gli altri integratori (creatina,L-Glutammina etc.) hanno tutti un'origine umana (insomma è roba che produce normalmente il nostro organismo), e aggiungere prodotti che già abbiamo a disposizione mi sembra pericoloso. Lo so che sbaglio, me lo dicono tutti, ma se qualcuno sapeva qualcosa sui prodotti da piante officinali (come vengono chiamati) mi sarebbe stato utile.

      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
        Mi sfugge la tua definizione di "naturale".
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lola70 Visualizza Messaggio
          Beh, si mi sono spiegata male, intendo di origine erboristica, gli altri integratori (creatina,L-Glutammina etc.) hanno tutti un'origine umana (insomma è roba che produce normalmente il nostro organismo), e aggiungere prodotti che già abbiamo a disposizione mi sembra pericoloso. Lo so che sbaglio, me lo dicono tutti, ma se qualcuno sapeva qualcosa sui prodotti da piante officinali (come vengono chiamati) mi sarebbe stato utile.

          Ciao
          the verde, drenanti in generale, o altre cose del genere sono comunque manipolate dall'uomo, vedo più "naturale" aumentare le dosi delle stesse sostanze prodotte dal nostro corpo che assumere erbe varie che alla fine dei conti costano ma servono, non dico a nulla, ma quasi..mia modesta opinione eh..
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #6
            tra l'altro integratori che non sia creatina o glutammina ci sono..le proteine che molti considerano chissa che, sono semplicemente sostituti di alimenti.. per mantenersi tonica basta un buon allenamento che sono sicuro che tu già segui..ed un piano alimentare bilanciato e completo di micro e macro nutrienti..dal pollo alla vitamina c, e etc.....creatina, glutammina, ossido nitrico e chi piu ne ha più ne metta non sono indispensabili..sopratutto se non hai obiettivi particolari come noi maschietti invasati di ghisa....
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lola70 Visualizza Messaggio
              Beh, si mi sono spiegata male, intendo di origine erboristica, gli altri integratori (creatina,L-Glutammina etc.) hanno tutti un'origine umana (insomma è roba che produce normalmente il nostro organismo), e aggiungere prodotti che già abbiamo a disposizione mi sembra pericoloso. Lo so che sbaglio, me lo dicono tutti, ma se qualcuno sapeva qualcosa sui prodotti da piante officinali (come vengono chiamati) mi sarebbe stato utile.
              Ciao
              Ok adesso ho capito.
              Fidati, non servono a un *****.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                Ok adesso ho capito.
                Fidati, non servono a un *****.
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                  Ok adesso ho capito.
                  Fidati, non servono a un *****.
                  si, ed inoltre leva quei siti prima del cartellino
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    si, ed inoltre leva quei siti prima del cartellino
                    Tardi



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Butch Visualizza Messaggio
                      Mi sfugge la tua definizione di "naturale".
                      Naturale è tutto ciò che ha un nome come "Natura, Verde, Vita, etc... confezionato con un etichetta verde, bianca, con i disegni delle foglie e delle piante e contiene estratto di radice di corteccia di residuo di pianta "tapioca noeffectus fibra grezza officinalis""

                      Pericoloso è tutto quello che è confezionato in "pasticche, a colori sgargianti e con la scritte Anabol, Muscle, etc..." Solitamente deriva tutto da acido soforico, scorie radioattive, piombo, arsenio, "gonfia" i muscoli e fa male".



                      Ovvio



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lola70 Visualizza Messaggio
                        Beh, si mi sono spiegata male, intendo di origine erboristica, gli altri integratori (creatina,L-Glutammina etc.) hanno tutti un'origine umana (insomma è roba che produce normalmente il nostro organismo), e aggiungere prodotti che già abbiamo a disposizione mi sembra pericoloso. Lo so che sbaglio, me lo dicono tutti, ma se qualcuno sapeva qualcosa sui prodotti da piante officinali (come vengono chiamati) mi sarebbe stato utile.

                        Ciao
                        ditemi che non è vero!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Naturale è tutto ciò che ha un nome come "Natura, Verde, Vita, etc... confezionato con un etichetta verde, bianca, con i disegni delle foglie e delle piante e contiene estratto di radice di corteccia di residuo di pianta "tapioca noeffectus fibra grezza officinalis""

                          Pericoloso è tutto quello che è confezionato in "pasticche, a colori sgargianti e con la scritte Anabol, Muscle, etc..." Solitamente deriva tutto da acido soforico, scorie radioattive, piombo, arsenio, "gonfia" i muscoli e fa male".



                          Ovvio
                          ..quindi anche gli aminoacidi son pericolosi eh!!!????









                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                            ..quindi anche gli aminoacidi son pericolosi eh!!!????









                            I più pericolosi, lo dicono tutti gli amici di mia zia....



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              I più pericolosi, lo dicono tutti gli amici di mia zia....
                              poi escono dalla discoteca e si sfracellano!
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎