Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volevo Sapere come skiodarmi dai miei 58kg :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    ti si vedranno pure le ossa...

    brrr
    ma c'è bisogno di fare queste battutine da serie B? glielo diranno già tutti i giorni gli amici e i conoscenti, non penso sia venuto qui per farselo ribadire, ha bisogno di consigli.. non di prese per il culo insomma..

    ascolta pizzico, io due anni fa ero 62kgx183cm,, ovvero un hp-21 ,, ora con COSTANZA E SACRIFICI sono a un piu' accettabile 84kgx183cm.
    fatti aiutare a stilare una dieta coi controcaxxi e un allenamento come si deve,, e spulciati più post che puoi su questo forum, imparerari cosi' un sacco di cose nuove, che per la tua situazione sono indispensabili. Come ti han gia detto: vitamine gruppo B, gainer per te lo preferirei post wo e come spuntino o prenanna, mangia come un cinghiale e piano piano arriveranno i risultati (all'inizio probabilmente, data la situazione, dovresti metter su qualche chilo parecchio in fretta, poi pero' diventa dura). E togliti dala testa l'idea di metter su grasso!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
      ma c'è bisogno di fare queste battutine da serie B? glielo diranno già tutti i giorni gli amici e i conoscenti, non penso sia venuto qui per farselo ribadire, ha bisogno di consigli.. non di prese per il culo insomma..

      ascolta pizzico, io due anni fa ero 62kgx183cm,, ovvero un hp-21 ,, ora con COSTANZA E SACRIFICI sono a un piu' accettabile 84kgx183cm.
      fatti aiutare a stilare una dieta coi controcaxxi e un allenamento come si deve,, e spulciati più post che puoi su questo forum, imparerari cosi' un sacco di cose nuove, che per la tua situazione sono indispensabili. Come ti han gia detto: vitamine gruppo B, gainer per te lo preferirei post wo e come spuntino o prenanna, mangia come un cinghiale e piano piano arriveranno i risultati (all'inizio probabilmente, data la situazione, dovresti metter su qualche chilo parecchio in fretta, poi pero' diventa dura). E togliti dala testa l'idea di metter su grasso!
      quoto
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        anch'io ero 58kgx178cm... nel mio massimo ho raggiunto gli 81kgx178cm (anche se a stomaco decisamente pieno ) nel giro di 2-3 anni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          anch'io ero 58kgx178cm... nel mio massimo ho raggiunto gli 81kgx178cm (anche se a stomaco decisamente pieno ) nel giro di 2-3 anni

          io st'estate ero arrivato ad hp-14 ... ora sono in corsa per l'hp ..sono a quota -6

          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          ma c'è bisogno di fare queste battutine da serie B? glielo diranno già tutti i giorni gli amici e i conoscenti, non penso sia venuto qui per farselo ribadire, ha bisogno di consigli.. non di prese per il culo insomma..

          ascolta pizzico, io due anni fa ero 62kgx183cm,, ovvero un hp-21 ,, ora con COSTANZA E SACRIFICI sono a un piu' accettabile 84kgx183cm.
          fatti aiutare a stilare una dieta coi controcaxxi e un allenamento come si deve,, e spulciati più post che puoi su questo forum, imparerari cosi' un sacco di cose nuove, che per la tua situazione sono indispensabili. Come ti han gia detto: vitamine gruppo B, gainer per te lo preferirei post wo e come spuntino o prenanna, mangia come un cinghiale e piano piano arriveranno i risultati (all'inizio probabilmente, data la situazione, dovresti metter su qualche chilo parecchio in fretta, poi pero' diventa dura). E togliti dala testa l'idea di metter su grasso!
          per il resto quoto tutto comunque!!
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            ti si vedranno pure le ossa...

            brrr
            Problabilmente a te ti si vede la panza!!! cmq na ragazza ce l ho le ossa me se vedono anche se poco!!!solo sulle spalle! Ma visto che non me devi tocca o vede tu non vedo l interesse a meno che... !!!! e per il resto grazie per i consigli che mi hai dato.
            Last edited by Pizzico; 08-12-2007, 12:51:35.

            Commenta


              #21
              Allora vi posterò la dieta sull altra sezione, la mia e una dieta giornaliera cioè specificando i giorni lunedi,martedi,mercoledi.... che devo scriverli tutti vero????Grazie per la disponibilita
              Last edited by Pizzico; 08-12-2007, 12:49:48.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                frullatone oats+banana+pro polvere+latte+burro di arachidi
                ......... proteine a lento rilascio (caseine) o un blend.........
                scusa un cosa cosa è oats e blend
                Grazie
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta


                  #23
                  Oppure te lo fai casalingo a mo di frullatone oats+banana+pro polvere+latte+burro di arachidi scritto da fakez. Io sono allergico al burro di arachidi!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                    scusa un cosa cosa è oats e blend
                    Grazie
                    gli oats sono tipo dei biscotti ai cereali (arena sativa)...e un blend è un insieme di piu cose..(vedi prodotti che contengono piu creatine...etc)
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #25
                      Esatto o li trovi nei negozi specializzati oppure nei supermercati più forniti insieme ai cereali per la colazione puoi trovare il barattolo di oats della Quaker. Sono adatti proprio per il loro tipo di carboidrati, non farti venire in mente di rimpiazzarli con i coco pops nel frullatore

                      Comunque il burro di arachidi è utilizzato come fonte di grassi buoni, puoi tranquillamente rimpiazzarlo con altre fonti. C'è chi addirittura ci mette dentro dell'olio tipo quello di semi di lino come fonte di quei grassi la. Oppure c'è chi se ne sbatte alla grande e ci infila il gelato al posto della banana

                      Cmq alla fin della fiera basta che hai i carbo buoni degli oats + il latte + le pro in polvere + una fonte di grassi buoni e ti sei fatto il gainer casalingo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎