Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volevo Sapere come skiodarmi dai miei 58kg :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volevo Sapere come skiodarmi dai miei 58kg :)

    Ciao a tutti questo e il mio prim mesaggio del forum, premetto che dai 17 ai 19 anni ho fatto palestra costantemente poi mi sono fermato per 3 anni facendo altri sport, ora sono 1,81 per 58kg a 23 anni. Ho riniziato a praticarla per mettere su un po di massa e grasso!!! anche se poi la mia finalita e proseguire negli sport da combattimento. Il mio problema e che mi sto allenando 3 volte a settimana soltando cerco di mangiare molto facendo 5 pasti sono un soggetto che brucia molto non metto un filo di grasso sto avendo bei risultati a livello di muscolatura ma faccio troppa fatica a mantenere un range di nutrizione cosi alto, volevo avere da voi un consiglio su questo gainer che mi e stato consigliato della mrm si chiama massive muscle gainer, a me servirebbe un prodotto ipercalorico che mi faccia mettere massa e anche un po di grasso! da prendere come voi mi consigliate per far si che questo avvenga! volevo specificare soffro di stomaco irritato mi puo dar fastidio??? ed inoltre sono allergico alla frutta secca! datemi qualche consiglio grazie Simone

    #2
    prova con creatina e gainer e posta la dieta e l'allenamento nelle rispettive sezioni
    sigpic

    Commenta


      #3
      vorrei dire che non vorrei usare la creatina, ma il gainer che ho scritto com'è e quando dovrei prenderlo???

      Commenta


        #4
        bei risultati a livello di muscolatura?
        ma se pesi 58kg???????

        Commenta


          #5
          ca**o pesi pochissimo...non ho capito perchè dovresti voler mettere su grasso? fanno tutti i salti mortali per asciugarsi e tu che non hai il problema te lo cerchi?
          Hai un metabolismo molto veloce probabilmente oppure il tuo "mangio tanto" non è poi così tanto...posta la dieta.

          Il gainer che hai postato è un buon prodotto come molti altri gainer che si trovano in commercio, in fondo non è nient'altro che un integratore di carboidrati con proteine e grassi, non è una pozione magica, lo puoi prendere tranquillamente per aumentare il tuo apporto calorico giornaliero.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            ma non puoi avere muscolatura se pesi 58kg e sei 1.80...sarai secchissimo!!

            p.s. posta foto così ci rendiamo conto, e la dieta in sezione alimentazione...avrai da mangiare abbastanza..
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              hp-23
              Altro che gainer.
              Fossi in te mi mangerei pure il frigorifero prima di scomparire.

              Commenta


                #8
                orco can sembri me però io mangio poco e male, dovrei sistemare un poco la dieta in effetti..sono passato da 65 kg a 58 kg quest'estate purtroppo...più che gli integratori io proverei a sistemare bene la dieta, poi con un po di allenamento dovresti iniziare a prendere qualche kg...con gli integratori inizierei più avanti, poi prova a sentire cosa dice altra gente più esperta di me nel forum (e ne approfitto pure io per sentire consigli, gh)
                what?

                Commenta


                  #9
                  naturalmente sono secco!!! non ce bisogno di chiedere foto!!! non ho il fisico da bodybuilder!!! ho fatto come vi ho detto per tre anni altri sport, sono asciuttissimo facendo lavori sulla resistenza boxe e corsa, per risultati intendo che nei miei 58kg la mia muscolatura è molto tonica e gia sovrasviluppata rispetto al grasso che non ho! ho un ossatura piccolissima ho le caviglie quanto ad un vostro polso! non per questo non ho muscoli. misurando il mio peso forma da un dietologo tramite un macchinario mi ha detto che dovrei pesare 63kg a dimostrazione della mia ossatura esile. Comunque per quanto riguarda il gainer quando posso prenderlo??? dopo allenamento io mi alleno alle 15:00 non so aiutatemi
                  Last edited by Pizzico; 06-12-2007, 19:25:04.

                  Commenta


                    #10
                    Allenamento f-b su fondamentali per due volte alla settimana. Almeno 2g di proteine per kg di peso corporeo e dopo allenamento usa Myo Drive della S.A.N. e prendine 3 misurini in acqua. Tieni alto il livello dei carbo durante la giornata valutando in base ai momenti l'IG più adatto. Caseine prima di dormire e integra vitamina B12 in dosi massicce, in farmacia trovi il Cobaforte.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
                      Allenamento f-b su fondamentali per due volte alla settimana. Almeno 2g di proteine per kg di peso corporeo e dopo allenamento usa Myo Drive della S.A.N. e prendine 3 misurini in acqua. Tieni alto il livello dei carbo durante la giornata valutando in base ai momenti l'IG più adatto. Caseine prima di dormire e integra vitamina B12 in dosi massicce, in farmacia trovi il Cobaforte.
                      io fossi in te ad ogni pasto lo farei ricco di proteine ed ESAGERATO di carboidrati...poi come ti ha suggerito Man Singh aiutati con il complesso delle vitamine B che ti mette appetito...
                      gainer fossi in te li prenderei post allenamento e prima di andare a dormire (non come cena, ma come spuntino pre nanna) ...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        ca**o pesi pochissimo...non ho capito perchè dovresti voler mettere su grasso? fanno tutti i salti mortali per asciugarsi e tu che non hai il problema te lo cerchi?
                        Hai un metabolismo molto veloce probabilmente oppure il tuo "mangio tanto" non è poi così tanto...posta la dieta.
                        E' alto 1.80 fa bene a voler mettere un po di grasso!se no scompare
                        Aggiusta la tua dieta!!!!!!
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta


                          #13
                          Allora vi ringrazio tutti!!! per le risposte io per ora ho deciso questo. ho comprato il gainer della mrm, lo prenderò post allenamento e pre nanna, faccio 5 pasti ho una dieta su misura di un dietologo, che mi aveva prescritto anche rekord b12 come complesso di vitamina b12. che dite?

                          Commenta


                            #14
                            Hmm in teoria, visto il tuo peso, dovresti riuscire a metter su abbastanza bene.

                            Quindi una bella dieta per la massa in sezione alimentazione come prima cosa. Credimi se non c'è quella tanto vale che lasci perdere tutto e non è la solita frase fatta, guarda ci ho dovuto sbattere la testa contro al muro e spaccarmela ( metaforicamente parlando ) per capirla sta cosa. Te l'ha fatta il dietologo ma fidati per sicurezza chiedi se va bene nella sezione alimentazione

                            Per quanto riguarda l'assunzione proteica a colazione a meno che ti fai gli albumi o altro di proteico vorrai considerare l'utilizzo di proteine whey. E questo è uno. Poi te le pigli pure postwo magari con dei carboidrati (vitargo o se vuoi risparmiare destrosio/maltodestrine) a meno che mangi subito dopo.

                            Il gainer prenanna è un po' un rischio per il grasso, vabbè che sei magrissimo e puoi sbattertene però personalmente inzierei provando a metter su più pulito possibile, vedi se ti soddisfa altrimenti vai di "sporco" e ti strafoghi il gainer anche prenanna. Ad ogni modo per rimanere più pulito lo utilizzerei come spuntino, a meno che lo fai già solido. Oppure te lo fai casalingo a mo di frullatone oats+banana+pro polvere+latte+burro di arachidi
                            Sempre per rimanere sul pulito magari prenanna puoi prendere delle proteine a lento rilascio (caseine) o un blend, ma non è cruciale come pasto, piuttosto dai molta importanza agli spuntini.

                            Vitamine boh sono importanti ovviamente ma vedo più critico quello descritto sopra, al posto della sola b12 pigliati un multivitaminico completo no? A meno che hai carenze di quella vitamina in particolare.

                            Commenta


                              #15
                              ti si vedranno pure le ossa...

                              brrr

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎