qualkuno di voi lo ha provato?
Collapse
X
-
Non l'ho provato ma è un set di aminoacidi essenziali. Si riportano i classici risultati di minor fatica e miglior recupero.
Se cerchi la nitroglicerina per farti pompare a dismisura direi di orientarti su altri prodotti (anche di marca universal), se cerchi un buon set di aminoacidi essenziali va benissimo e puoi inserirlo come integratore fondamentale per tutti i tuoi allenamenti.
Inoltre c'è chi aggiunge dei carbo perchè sembra migliorino l'assorbimento (come pure c'è chi sostiene il contrario).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiohttp://www.musclenutrition.com/Unive...ra.php?pun=780
come lo reputa??
ottimo prodotto!
di meglio c'è solo il growth factor per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggioottimo prodotto!
di meglio c'è solo il growth factor per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darth Visualizza MessaggioInfatti il growth e' il migliore in ammino acidi sono due settimane che lo prendo solo nei giorni on in 6pre e 4 post e devo dire che si sentono,ho aumentato anche i carichi e nn me ne vado piu' stanco come prima ma se nn dai tutto nn li senti quasi.
io prendo quello in polvere...
gli animal erano un po pesanti per il mio stomaco
mentre il growth è molto leggero e anche dissetante
Commenta
-
-
ops dimenticavo ma l'animal della universal c'è scritto ke è neutro... ( quindi senza conservanti o robe varie, perchè a me non piacciono tanto quelle cose..), ma se contiene phenylalanine vuol dire ke ha pure l'ASPARTAME???? boh.... curiosità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioops dimenticavo ma l'animal della universal c'è scritto ke è neutro... ( quindi senza conservanti o robe varie, perchè a me non piacciono tanto quelle cose..), ma se contiene phenylalanine vuol dire ke ha pure l'ASPARTAME???? boh.... curiosità...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma il grow factor o l'animal se l'ho mischio in acqua lo posso usare anke durante l'allenamento??? tipo gatorade???
per l'animal io prendevo una bustina pre e una post.
Commenta
-
Commenta