Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post work out: mix di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No vabbè c'è un limite nella concentrazione corporea. Non è che prendi la macchina col serbatoio già pieno di benzina e dici "eh mo ne aggiungo ancora così quando sono arrivato a destinazione ho ancora il pieno". Più di così non si riempie

    Ovviamente col corpo umano è un po' diverso e l'ideale è mantenere sempre il pieno, mai restare a secco

    Tieni anche conto che spesso ci vuole del tempo prima di raggiungere la saturazione di crea nel muscolo, non a caso si sente parlare anche di due settimane prima che certe creatine si inizino a sentire. Quindi capisci che appena avuto un consumo è opportuno "fare carburante", visto che si sta cercando di accumulare, e scendere quando il motore è sempre acceso è controproducente. Tieni inoltre presente che non tutta la creatina che ingurgiti la assorbi e se aggiungi a questo il fatto che postwo l'assorbimento è maggiore/facilitato, quello è pure il momento buono per fare rifornimento.

    L'ho spiegato un po' col culo, ci saranno delle inesattezze ma il concetto è + o - quello

    Commenta


      #17
      Dipende da quanto vuoi e puoi spendere. Io nel post workout metterei creatina, glutammina, arginina, un pò di taurina, vitamina C, bcaa o leucina e basta, magnesio e potessio se ci stanno. Carboidrati ad alto IG (destrosio) e le maltodestrine solo se il pasto reale ce l'hai dopo un'ora o più dal post workout. Le proteine servono dopo del mix, e sempre se non ceni nel brevissimo termine. Prima il mix aminoacidico e carbo, poi le pro. Se mangi dopo un'oretta per comodità puoi prendere tutto insieme, se ceni dopo mezz'ora lascia stare le proteine, risparmi pure soldi

      Commenta


        #18
        3 Cps di kre alkalyn cmq sono 2,15 gr di crea
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #19
          oltre a Whey, maltodestrine, gluta (io uso nag e mi trovo bene), krea etc. aggiungi potassio e vitamina c

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Dipende da quanto vuoi e puoi spendere. Io nel post workout metterei creatina, glutammina, arginina, un pò di taurina, vitamina C, bcaa o leucina e basta, magnesio e potessio se ci stanno. Carboidrati ad alto IG (destrosio) e le maltodestrine solo se il pasto reale ce l'hai dopo un'ora o più dal post workout. Le proteine servono dopo del mix, e sempre se non ceni nel brevissimo termine. Prima il mix aminoacidico e carbo, poi le pro. Se mangi dopo un'oretta per comodità puoi prendere tutto insieme, se ceni dopo mezz'ora lascia stare le proteine, risparmi pure soldi
            beh diciamo che normalmente ceno dopo un'ora e mezza dalla fine del wo; se ceno prima lascio stare le proteine che assumo con il pasto serale, ma assumo comunque il resto. il destrosio, che mi hanno suggerito insieme alle malto dopoil wo, non l'ho trovato in giro..negozi particolari? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              3 Cps di kre alkalyn cmq sono 2,15 gr di crea
              secondo te/voi sono pochi grammi? dovrei aumentare? perchè queste sono le dosi consigliate, siccome la sto provando da non molto tempo pensavo intanto e all'inizio di mantenermi sulle consigliate..però...
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio

                L'ho spiegato un po' col culo, ci saranno delle inesattezze ma il concetto è + o - quello
                io l'ho capito benissimo, e ne so più adesso di prima!
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  il destrosio, che mi hanno suggerito insieme alle malto dopoil wo, non l'ho trovato in giro..negozi particolari? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
                  Pasticceria! O negozi dolciari, et similia.

                  Commenta


                    #24
                    Lo puoi ordinare in farmacia. Solitamente non ce l'hanno ma se lo ordini nel giro di una settimana ti arriva. A me lo fanno pagare 5€ al Kg.

                    Comunque per chi non vuole sbattersi a fare mix di integratori e può spendere potrebbe anche dare un'occhiata a prodotti appositamente creati tipo il Torrent della Universal o l'Anabolic Window della Nutrabolics. Ovviamente da tenere in considerazione che contengono già creatina se integrate pure quella (e altro).

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Dipende da quanto vuoi e puoi spendere. Io nel post workout metterei creatina, glutammina, arginina, un pò di taurina, vitamina C, bcaa o leucina e basta, magnesio e potessio se ci stanno. Carboidrati ad alto IG (destrosio) e le maltodestrine solo se il pasto reale ce l'hai dopo un'ora o più dal post workout. Le proteine servono dopo del mix, e sempre se non ceni nel brevissimo termine. Prima il mix aminoacidico e carbo, poi le pro. Se mangi dopo un'oretta per comodità puoi prendere tutto insieme, se ceni dopo mezz'ora lascia stare le proteine, risparmi pure soldi
                      io faccio 30gr vitargo,30gr whey,10gr gluta,10gr crea,vit c e polase subito post wo,poi dopo 90 minuti pasto completo(tonno,200gr patate, olio...frutta secca..)
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                        Lo puoi ordinare in farmacia. Solitamente non ce l'hanno ma se lo ordini nel giro di una settimana ti arriva. A me lo fanno pagare 5€ al Kg.

                        Comunque per chi non vuole sbattersi a fare mix di integratori e può spendere potrebbe anche dare un'occhiata a prodotti appositamente creati tipo il Torrent della Universal o l'Anabolic Window della Nutrabolics. Ovviamente da tenere in considerazione che contengono già creatina se integrate pure quella (e altro).
                        contengono pure proteine, ho visto giusto? quindi teoricamente potrebbero sostituire creatina + pro..
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta


                          #27
                          Sisi sono fatti apposta. Contengono sia i carboidrati adatti che le proteine necessarie per il postwo, pure la creatina e altre cose.

                          Ad esempio nel torrent oltre a un complesso di creatine c'è anche un complesso anticatabolico (diversi tipi di leucina), taurina, glutammina (akg), citrullina (malata), fenilalanina. La creatina dentro non è tantissima quindi uno può valutare se è il caso di aggiungerne altra o se gli può bastare (ma credo possa bastare).

                          I feedback in particolare sul torrent sono molto buoni e ho letto di buoni incrementi di massa, ovvio non roba mostruosa, ma come prodotto per il postwo è piuttosto completo se non vuoi stare a fare tutti i mix.

                          Unico grosso difetto: il prezzo. Se costasse meno mi ci fionderei

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio

                            Unico grosso difetto: il prezzo. Se costasse meno mi ci fionderei
                            dicci niente...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              Sisi sono fatti apposta. Contengono sia i carboidrati adatti che le proteine necessarie per il postwo, pure la creatina e altre cose.

                              Ad esempio nel torrent oltre a un complesso di creatine c'è anche un complesso anticatabolico (diversi tipi di leucina), taurina, glutammina (akg), citrullina (malata), fenilalanina. La creatina dentro non è tantissima quindi uno può valutare se è il caso di aggiungerne altra o se gli può bastare (ma credo possa bastare).

                              I feedback in particolare sul torrent sono molto buoni e ho letto di buoni incrementi di massa, ovvio non roba mostruosa, ma come prodotto per il postwo è piuttosto completo se non vuoi stare a fare tutti i mix.

                              Unico grosso difetto: il prezzo. Se costasse meno mi ci fionderei
                              quindi per lo meno sarebbe da provare..e proprio ieri ho preso 2.270 gr. di pro!! magari ci faccio una torta..
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta


                                #30
                                ciao tutti, torno di nuovo ad aggiornare sta discussione visto che sto curiosando in giro e ci sono diverse cose che mi incuriosiscono.

                                Sto quasi per finire la krealcalyn (1 mese e mezzo circa di assunzione) buoni risultati ma ero curioso di provare altro.

                                ho spulciato in giro, anche discussioni vecchie di mesi e mesi!

                                che ne pensate, se per arginina ed avere un pò di pump provassi un periodo di "San CM 2 ALPHA" - http://www.musclenutrition.com/San/mostra.php?pun=1160 che dai pareri che ho letto sembra essere valida, ed eliminassi la krealcalyn? sono curioso!

                                grazie in advance..
                                XIV-VIII-MCMXCI

                                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎