Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post work out: mix di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post work out: mix di integratori

    Salve cari tutti,

    oggi approfitto per aprire qui una discussione che spero susciti interesse e mi fornisca qualche elemento utile a placare la mia curiosità.

    Porto il mio esempio, che è solo quello che seguo io pertanto non vuole essere un consiglio o una linea guida per nessuno (meglio specificare) Appena finito l'allenamento, solitamente breve(50') e intenso, mi sparo un beverone così composto:
    - 40 gr. di proteine (al cioccolato--slurp! ) per ricostruire tessuto muscolare visto che spingo parecchio;
    -3 capsule di krealcalyn (che sono circa 2,7 gr. di creatina), per l'aumento di energia e del volume muscolare;
    - 5 gr. di bcaa (poco più della metà previsti dal mio peso corporeo dopo il wo) per il mantenimento della struttura muscolare
    - 30 gr. di malto destrine,per veicolare il tutto

    Come la vedete? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa cambiereste o cosa invece portereste ad integrare..insomma tutto quello che vi viene da dire!!

    grazie a tutti coloro che si interesseranno..


    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    #2
    vitargo al posto delle maltodestrine,
    e un pò di arginina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
      vitargo al posto delle maltodestrine,
      e un pò di arginina
      già mi sono appena letto altre discussioni sul vitargo al posto delle maltodes. e la conclusione, secondo me, è che per chi cerca di avere risultati ottimali ma non agonistici le maltodestrine possono comunque andare bene. concordi?
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        della gluta per massimizzare il recupero ed innalzare il livello immunitario..il top dopo un allenamento hard
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          i carboidrati sono pochi almeno una 50 di gr.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
            i carboidrati sono pochi almeno una 50 di gr.....
            si vero..
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              gia dimenticavo anke la gluta... cmq concordo anke se io uso del vitargo e mi trovo molto meglio confronto alle malto..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                i carboidrati sono pochi almeno una 50 di gr.....
                che mi suggerite di prendere per raggiungere 50 gr?
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                  che mi suggerite di prendere per raggiungere 50 gr?
                  mix maltodex e destrosio


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    della gluta per massimizzare il recupero ed innalzare il livello immunitario..il top dopo un allenamento hard
                    grazie bloodz
                    scusa la domanda, ma sono curioso: allora la glutammina favorisce il recupero. ok fin qui? però: non è allora meglio utilizzare gli aminoacidi ramificati la cui funzione è diretta e molto più rapida?
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      gluta e bcaa non sono la stessa cosa e agiscono in modo diverso...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                        Salve cari tutti,

                        -3 capsule di krealcalyn (che sono circa 2,7 gr. di creatina), per l'aumento di energia

                        Prendo spunto da questo per chiedere:
                        La funzione della creatina non è quella di aumentare la forza?
                        Prenderla dopo l'allenamento a cosa serve?
                        Grazie

                        Commenta


                          #13
                          A ripristinare le scorte utilizzate durante l'allenamento e mantenere quindi il livello stabile.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            A ripristinare le scorte utilizzate durante l'allenamento e mantenere quindi il livello stabile.
                            sono d'accordo
                            XIV-VIII-MCMXCI

                            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              A ripristinare le scorte utilizzate durante l'allenamento e mantenere quindi il livello stabile.
                              Se prima dell'allenamento non le prendo ok, ma se le prendo prima durante l'allenamento utilizzerò quelle no? non le scorte.
                              Questo è un discorso puramente teorico, vorrei solo cercare di capire come funziona la cosa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎